Montebelluna. La donna si è lamentata per la “troppa veemenza” ma il direttore dell’ospedale assicura: “Abbiamo seguito i protocolli
Sangue dal naso dopo il tampone: bufera in pronto soccorso. E’ stato necessario persino l’intervento di una pattuglia dei carabinieri di Montebelluna al San Valentino dove si era acceso uno scontro verbale tra una donna con il marito e un medico e un infermiere.
Quando sono arrivati i carabinieri, peraltro, la coppia si era già allontanata e di conseguenza le forze dell’ordine si sono limitate a raccogliere le testimonianze degli addetti ai lavori e di chi ha assistito alla scena. Che ben difficilmente poteva passare inosservata. Al momento nessuno ha presentato querele.
Redazione NurseTimes
Fonte: Il Messaggero
- OPI Torino si costituirà parte civile nel processo ASL TO4: tutela e verità per pazienti e infermieri
- Bilancio 2026: Nursing Up frena la FNOPI sui 480 milioni per la sanità
- Questione infermieristica in aula: FNOPI dibatte la legge di Bilancio al Senato
- Testimonianza dall’Osservatorio del Nursing Up: la voce di Laura, infermiera “dal fronte”
- Loiano: ospedale di comunità con 15 posti, bando per infermieri e alloggio gratuito
Lascia un commento