Montebelluna. La donna si è lamentata per la “troppa veemenza” ma il direttore dell’ospedale assicura: “Abbiamo seguito i protocolli
Sangue dal naso dopo il tampone: bufera in pronto soccorso. E’ stato necessario persino l’intervento di una pattuglia dei carabinieri di Montebelluna al San Valentino dove si era acceso uno scontro verbale tra una donna con il marito e un medico e un infermiere.
Quando sono arrivati i carabinieri, peraltro, la coppia si era già allontanata e di conseguenza le forze dell’ordine si sono limitate a raccogliere le testimonianze degli addetti ai lavori e di chi ha assistito alla scena. Che ben difficilmente poteva passare inosservata. Al momento nessuno ha presentato querele.
Redazione NurseTimes
Fonte: Il Messaggero
- Buoni pasto negati per anni: il Tribunale condanna l’AST Ancona. Infermieri risarciti, NurSind esulta
- La Pasqua degli infermieri, medici, Oss e di tutti gli operatori sanitari
- Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza
- Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri
- Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili
Lascia un commento