L’uomo è stato fermato sulla SS 7 Appia dai poliziotti del Commissariato di Fondi, che nella sua auto hanno trovato un ingente quantitativo di medicinali a effetto stupefacente.
Un infermiere è stato denunciato dai poliziotti del Commissariato di Fondi (Latina) perché ritenuto responsabile dei reati di ricettazione e trasporto di medicinali di derivazione narcotica senza la prescritta documentazione.
Gli agenti, impegnati in attività di controllo del territorio sulla SS 7 Appia, lo hanno sorpreso alla guida della propria autovettura, dove erano celate scatole contenenti oltre 50 confezioni di medicinali in compresse, cerotti transdermici e fiale orosulobili, per un totale di oltre 150 dosi, risultati essere tra quelli a effetto stupefacente, e quindi assoggettati alla normativa antidroga del DPR 309/90.
Alla luce delle vaghe giustificazioni fornite, tutto il materiale è stato sequestrato. L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica e il relativo fascicolo di indagine assegnato al sostituto procuratore Martina Taglione, che nel convalidare il sequestro lo ha iscritto nel registro degli indagati.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter https://twitter.com/NurseTimes
- Asp Potenza: avviso pubblico per eventuale assunzione di infermieri
- Cancro, nuovo esame del sangue facilita la diagnosi precoce
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
Lascia un commento