Riceviamo e pubblichiamo l’invito della studentessa in infermieristica Russo Daniela alla compilazione del questionario sull’argomento della tesi sul tema della sedazione nel paziente politraumatizzato
Gentile Direttore di Nurse Times,
mi chiamo Daniela e sono una studentessa al terzo anno di Infermieristica dell’Università Vanvitelli di Napoli. Scrivo per rivolgere a tutti i lettori di Nurse Times una richiesta per me importante ai fini della compilazione della mia tesi di laurea, che esporrò alla discussione il prossimo novembre.
Argomento centrale della mia tesi è la sedazione nel politraumatizzato e soprattutto l’importanza che si dà alla stessa negli ospedali italiani, in particolar modo nelle unità di emergenza-urgenza, per la cura e la risoluzione del dolore di questi pazienti in condizioni critiche.
Chiedo a voi tutti di partecipare e compilare con accuratezza il questionario che vi invio tramite il link inserito alla fine del messaggio, fornendo un grande contributo alla stesura della mia tesi. Raccoglierò tutte le vostre opinioni ed esperienze riguardo tale argomento per farne uno studio e trarne una conclusione dai risultati ottenuti. Vi chiedo di partecipare in più tanti possibile entro la fine di ottobre. Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato e per il vostro prezioso contributo.
A voi il link per compilare il questionario
QUESTIONARIO TESI DI LAUREA IN INFERMIERISTICA
       
Saluti e Grazie di tutto.
Russo Daniela
 
                                    
                                                                         
                                                        
                    
 
                             
                             
                                 
				                
				             
						             
						             
						             
 
			         
 
			         
 
			         
 
			         
                                                                                                            
Lascia un commento