Home NT News Silvio Berlusconi convalescente in una suite di 300 metri quadri
NT News

Silvio Berlusconi convalescente in una suite di 300 metri quadri

Condividi
Condividi

 

Il delicato intervento di sostituzione di valvola aortica che ha visto coinvolto Silvio Belusconi ieri mattina è fortunatamente andato a buon fine. L’ex Premier non si trova ricoverato in un reparto di cardiochirurgia, non é stato neanche depositato in barella in qualche corridoio come purtroppo spesso accade agli sfortunati pazienti comuni. É bensì ricoverato al sesto piano del padiglione “Diamante” dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Uno dei 12 vani che compone la suite
Uno dei 12 vani che compone la suite

Risiede in un’area che occupa metà del padiglione per un totale di oltre 300 metri quadrati. Nove stanze e tre bagni costituiscono la vera e propria suite nel quale il leader di Forza Italia è già stato diverse volte quando è stato ricoverato per l’uveite e quando, sei mesi fa, ha dovuto sostituire il pacemaker impiantato negli USA nel 2006.
Un maxi schermo a 70 pollici è stato appositamente posizionato per permettere a Berlusconi di non perdere alcun incontro degli europei di calcio francesi.

Simone Gussoni

Fonti: Repubblica

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Valle Olona, nei pronto soccorso debutta la figura del caring assistant
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Valle Olona: concorso per 6 posti da oss

L’Asst Valle Olona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...

InfermieriMediciNT NewsPolitica & Sindacato

Lauree magistrali infermieristiche, Nursing Up: “La mozione Fnomceo è quantomeno fantasiosa”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il Consiglio...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Romania, trovato nei ghiacci di 5mila anni fa un batterio resistente a 10 antibiotici

È rimasto sepolto in ghiacci risalenti a 5mila anni fa, eppure risulta resistente a 10 antibiotici tra quelli...

Accreditamento Rsa, Snalv Confsal: "Serve una governance nazionale per risolvere il problema. C'è la disponibilità del Governo"
NT News

Sanità sociosanitaria: il preoccupante silenzio a livello nazionale e regionale

Nel dibattito pubblico nazionale trovano ampio spazio dichiarazioni e contrapposizioni politiche, mentre...