Home NT News Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Federico Ruta (dirigente Professioni sanitarie Asl BAT)
NT NewsPugliaRegionali

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Federico Ruta (dirigente Professioni sanitarie Asl BAT)

Condividi
Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Federico Ruta (dirigente Professioni sanitarie Asl BAT)
Condividi

Nurse Times è presente alla Sidmi Puglia Conference 2023 (in allegato poster e programma), organizzata nella giornata di oggi, 1° dicembre, dalla Società italiana per la direzione e il management delle professioni infermieristiche, in partnership con gli Ordini delle professioni infermieristiche della Puglia (Bari, Lecce, Foggia, BAT, Brindisi, Taranto).

L’evento, intitolato “La dirigenza delle professioni sanitarie – Identità professionale, formazione e ricerca”, è in corso di svolgimento nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia, management e diritto d’impresa (Demdi) dell’Università di Bari.

Obiettivo della Sidmi Puglia Conference è condividere riflessioni e coinvolgere le istituzioni sull’importanza strategica del ruolo e delle competenze degli infermieri, promuovendo l’evoluzione della professione infermieristica e la valorizzazione della dirigenza e della formazione.

Abbiamo realizzato una video intervista a Federico Ruta, dirigente delle Professioni sanitarie Asl BAT.

Poster della Sidmi Puglia Conference 2023

Programma della Sidmi Puglia Conference 2023

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Nursing Up: “Con pochi infermieri il rischio di mortalità negli ospedali aumenta del 9,2%”

“L’ennesima prova scientifica che conferma quanto Nursing Up denuncia da anni: meno...

Asl Caserta, carenza di infermieri: Nursind scrive al dg Russo
CampaniaNT NewsRegionali

Rivoluzione digitale in sanità: Asl Caserta protagonista del cambiamento

Garantire maggiore efficienza ai servizi e una migliore allocazione delle risorse. Questo...

NT News

Cure palliative: l’esperienza di fine vita della giornalista Laura Santi e i limiti dell’assistenza ai pazienti neurologici

Sancite per legge dal 2010, nel nostro Paese le cure palliative rappresentano “un processo...

NT News

Florida, donna picchiata in una struttura per anziani perché parlava troppo: arrestato il gestore

Il gestore di una residenza assistita di Umatilla, in Florida, è stato...