Home NT News Si finge infermiere al posto di blocco: piastrellista denunciato dopo aver confessato su Facebook
NT News

Si finge infermiere al posto di blocco: piastrellista denunciato dopo aver confessato su Facebook

Condividi
Si finge infermiere al posto di blocco: piastrellista denunciato dopo aver confessato su Facebook 1
Condividi

Si è finto un infermiere sfinito da un doppio turno di lavoro per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine. Ma il piastrellista abusivo non ha però resistito alla tentazione di vantarsi per la turbata sui social network

“Allora mi hanno appena fermato qui in piazza a Turbigo, posto di blocco dei carabinieri. Ho detto che avevo appena finito un turno di venti ore in ospedale. Mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto ‘grazie per quello che fa’. E pensare che ho pure bevuto”.

Questo è parte del racconto di un uomo, accompagnato da una risata sarcastica e postato sui social network. I carabinieri, infatti, lo avevano fermato per un controllo e lo avevano lasciato andare in buonafede dopo che si fosse qualificato come sanitario.

Non ha però pensato alle conseguenze derivanti dal fatto di postare questa sua bravata sui social, direttamente in un filmato realizzato con lo smartphone. Dopo aver postato il filmato, diventato rapidamente virale, è stato segnalato da numeri utenti alle forze dell’ordine, che hanno provveduto a rintracciarlo, sanzionarlo e denunciato.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Bolzano, medici e infermieri potranno esercitare senza conoscere l'italiano: Fnomceo contraria
NT News

Caos in pronto soccorso: uomo si spoglia nudo e molesta infermieri e oss

Ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è verificato...

AlimentazioneCittadinoNT News

Anoressia nervosa: nuove possibilità di cura con la stimolazione cerebrale non invasiva. Lo studio del Bambino Gesù

L’anoressia nervosa è una delle più gravi patologie psichiatriche con un’incidenza crescente...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (6 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Il microbiota uro-genitale”

Sulla piattaforma STUDIO C è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “Il...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Emilia, via alle candidature per il concorso congiunto che assegna 25 posti da infermiere

Le Ausl di Piacenza, Reggio Emilia, Parma e Modena, insieme alle Azienda Ospedaliero-Universitarie di...