Home Lavoro Avvisi Pubblici Sedico (BL): Selezione per INFERMIERI a tempo indeterminato, pieno o parziale
Avvisi PubbliciLavoro

Sedico (BL): Selezione per INFERMIERI a tempo indeterminato, pieno o parziale

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

 

Azienda Speciale Sedico Servizi  – Sedico , Belluno (BL) 

Avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per INFERMIERI finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, pieno o parziale, contratto UNEBA.

Requisiti di ammissione

Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

 cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o, per i cittadini extracomunitari, il possesso di regolare permesso di soggiorno;

 età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione;

 diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente;

 iscrizione al collegio IPASVI;

 idoneità fisica alle specifiche mansioni;

 godimento dei diritti civili;

 assenza di condanne penali rilevanti e assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni. I candidati dovranno dichiarare esplicitamente di accettare le regole previste dal presente avviso.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, nonché alla data di assunzione.

Presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione va indirizzata all’Azienda e redatta in carta semplice nella forma di dichiarazione sostitutiva (art. 46 DPR 445/2000 e successive modifiche e integrazioni), secondo lo schema allegato A) al presente avviso.

L’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, oltre alla selezione alla quale intende partecipare:

– cognome e nome;

– codice fiscale;

– luogo e data di nascita, residenza e il preciso recapito presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni inerenti alla selezione;

– possesso dei requisiti generali e specifici dell’avviso.

Alla domanda vanno altresì allegati il diploma di laurea o titolo equipollente, il curriculum vitae e la fotocopia di un documento d’identità. I dati personali forniti dai candidati saranno trattati per l’esecuzione degli adempimenti relativi alla presente selezione e agli eventuali successivi rapporti di lavoro, nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 in materia di privacy.

La domanda deve essere presentata preferibilmente mediante una delle seguenti modalità:

 direttamente agli Uffici dell’Azienda in Via Cal de Messa, n. 25 a Sedico (BL);

 tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo [email protected]. Si ricorda che la validità dell’invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di un indirizzo di posta elettronica certificata;

 mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: AZIENDA SPECIALE SEDICO SERVIZI – gestione CSNA – Via Cal de Messa n. 25 32036 SEDICO (BL).

Qualsiasi sia la modalità utilizzata per presentare la domanda, la stessa dovrà pervenire all’Azienda entro le ore 12.00 del 3 MAGGIO 2016, a pena di esclusione.

In caso di spedizione postale, non fa peraltro fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda non assume responsabilità per la dispersione delle domande o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante oppure da mancata o tardiva comunicazione, da non corretta trasmissione, né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

Selezione

Lo svolgimento della selezione viene affidato ad una commissione esaminatrice che è nominata dal Direttore dell’Azienda ed è presieduta dal Direttore stesso o da un suo delegato ed è composta da tecnici esperti nelle materie oggetto della prova d’esame La Commissione esamina le domande ai fini della loro ammissibilità e nel caso risultino omissioni od imperfezioni nella domanda e/o nella documentazione, il candidato viene invitato a provvedere al loro perfezionamento, a pena di non ammissione alla prova selettiva, entro il termine stabilito. La mancata ammissione alla selezione, debitamente motivata, viene comunicata a mezzo lettera, ovvero con altro mezzo che il candidato abbia indicato nella domanda. E’ facoltà della Commissione ammettere alle prove con riserva i candidati che sono stati invitati a regolarizzare la domanda.

Modalità di selezione

La prova selettiva consiste in un colloquio sulle materie specifiche del profilo professionale richiesto, con particolare riferimento agli aspetti relativi all’anziano e ai centri di servizi per anziani, nonché elementi di valutazione multidimensionale. I nominativi degli ammessi ai colloqui di selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi saranno pubblicati sul sito dell’Azienda (www.sedicoservizi.it/azienda/lavora_con_noi).

Nessuna comunicazione sarà fatta direttamente ai candidati.

L’Azienda si riserva la possibilità di effettuare una prova preselettiva. I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento.

 Valutazione

Le prove d’esame, unitamente alla valutazione del curriculum vitae, hanno lo scopo di evidenziare le competenze professionali e le capacità, le attitudini e l’affidabilità del candidato in relazione al profilo ricercato. La Commissione ha a disposizione un massimo di 60 punti. Al termine dei lavori la Commissione esaminatrice elabora la graduatoria di merito, che sarà successivamente approvata e pubblicata sul sito dell’Azienda.

Graduatoria

La graduatoria avrà validità di un anno dalla sua approvazione, con possibilità di proroga per un ulteriore periodo di un anno. L’assunzione in servizio del vincitore effettuata in base alla graduatoria è, in ogni caso, subordinata alla volontà e capacità di assunzione da parte dell’Azienda ed al rispetto delle disposizioni di legge vigenti al momento in cui le stesse vengono disposte. L’Amministrazione si riserva la facoltà di utilizzo della graduatoria degli idonei anche per assunzioni a tempo determinato pieno o parziale, al verificarsi di particolari esigenze non prevedibili, durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Norme finali

Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso, si fa riferimento alle norme legislative, regolamentari e contrattuali nazionali, allo statuto e al regolamento dell’Azienda Speciale Sedico Servizi. L’Azienda si riserva la facoltà, senza che i candidati possano vantare diritti acquisiti, di prorogare, sospendere, revocare o modificare in tutto o in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio, nonché di non procedere ad alcuna assunzione anche a seguito di approvazione della graduatoria. La partecipazione alla selezione implica la piena e incondizionata accettazione di tutte le norme e condizioni previste nel presente avviso. La stipulazione dei contratti di lavoro è comunque subordinata alla volontà e capacità di assunzione e sarà effettuata nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di assunzioni.

Per info:

sedicoservizi.it

Allegati

Bando

Domanda

Dott. Stea Giovanni Francesco

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Avvisi PubbliciBasilicataLavoroNT NewsRegionali

Asp Potenza: avviso pubblico per eventuale assunzione di infermieri

L’Asp Potenza ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato all’eventuale...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliToscana

Asp Giuseppe Vegni di Castel del Piano (Grosseto): concorso per 4 posti da infermiere

L’Asp Giuseppe Vegni di Castel del Piano (Grosseto) ha indetto un concorso...

Asst Gaetano Pini CTO: concorso per la copertura di 15 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per un posto da infermiere pediatrico

L’Asst Gaetano Pini CTO di Milano ha indetto un concorso pubblico, per...