Home Infermieri Scontro tra automedica ed utilitaria: infermiere, medico ed autista feriti
InfermieriNT News

Scontro tra automedica ed utilitaria: infermiere, medico ed autista feriti

Condividi
Scontro tra automedica ed utilitaria: infermiere, medico ed autista feriti
Condividi

Un terrificante schianto è avvenuto giovedì sera tra un veicolo adibito ad automedica ed un’utilitaria.

L’incidente si è verificato in prossimità dell’incrocio tra via Mac Mahon e viale Monte Ceneri in zona Ghisolfa.

L’autista del mezzo di soccorso, il medico e l’infermiere in servizio presso l’ex 118 Milano Soccorso (ora NUE 112), rispettivamente di 29, 56 e 63 anni, sono rimasti feriti nel cappottamento dell’automedica.

Dopo essere stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, sono stati soccorsi da altre ambulanze intervenute sul luogo dell’incidente.

Successivamente sono stati trasferiti nei pronto soccorso del Fatebenefratelli e in Città Studi. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Le cause dello scontro sarebbero ancora in via di accertamento. Non è chiaro se il mezzo avesse i dispositivi acustici e luminosi attivato o meno.

Il traffico è stato deviato su una sola corsia della carreggiata per permettere le operazioni di estrazione dei feriti intrappolati e lo sgombero dei mezzi incidentati.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Carenza di personale sanitario: le iniziative dell'Asl Cn2 per frenare la fuga verso il privato
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Mancano infermieri o mancano condizioni dignitose per restare?

La frase la conosciamo tutti. È diventata un mantra istituzionale, buono per...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

L’infermieristica come seconda scelta: opportunità o fragilità?

C’è un cambiamento silenzioso che attraversa la professione infermieristica e che raramente...