Home Lavoro Avvisi Pubblici Santa Lucia Irccs di Roma: avviso di selezione per 26 posti da oss
Avvisi PubbliciLavoroLazioNT NewsO.S.S.Regionali

Santa Lucia Irccs di Roma: avviso di selezione per 26 posti da oss

Condividi
Condividi

LIFE – Istituto di Ricerca e Cura, meglio noto come Santa Lucia Irccs (Roma) ha indetto un avviso di selezione, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 26 posti da operatore socio-sanitario (oss) a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 30esimo giorno dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Requisiti specifici

Possono inviare la domanda di candidatura all’avviso di selezione indetto dal Santa Lucia Irccs coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di scuola secondaria di primo grado o riconoscimento equipollente per effetto di legge.
  • Attestato di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.
Domanda di partecipazione

Le domande di candidatura all’avviso di selezione indetto dal Santa Lucia Irccs, redatte in carta semplice e compilate in stampatello secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere inviate all’indirizzo PEC fondazionesantalucia.ufficiopersona [email protected],
con indicazione dell’oggetto “Selezione figure professionali operatore socio-sanitario (OSS) – Cognome e nome”. La domanda e la documentazione a corredo da allegare va inviata con un’unica mail.

Selezione

Le prove d’esame dell’avviso di selezione indetto dal Santa Lucia Irccs sono le seguenti:

  • Prova scritta consistente, a scelta della commissione giudicatrice, in un elaborato e/o in quesiti a risposta aperta e/o multipla di carattere teorico/pratico, attinenti alle mansioni e alla professionalità richiesta. La prova si intenderà superata con un punteggio di almeno 25/40.
  • Prova orale consistente in un colloquio volto agli ulteriori accertamenti della conoscenza delle materie della prova scritta. Nel contesto della prova orale si procederà anche alla verifica dell’idoneità delle conoscenze informatiche di base. La prova si intenderà superata con un punteggio di almeno 20/30.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

“Narrare le scienze infermieristiche”: un libro per rendere visibile il sapere della cura

Il nuovo volume di Marina Vanzetta affronta linguaggi, strumenti e responsabilità della...

LombardiaNT NewsRegionali

La struttura è complessa: il direttore non deve essere necessariamente medico

Il Tar Lombardia respinge il ricorso contro una selezione aperta ai dirigenti...

Nursind Roma: "Turni da 17 ore all'ospedale Pertini. La situazione sta precipitando"
LazioNT NewsRegionali

Roma, due episodi di violenza in 12 ore al Pertini: vetrata distrutta e tentata aggressione a un medico

Notte di paura all’ospedale Sandro Pertini di Roma, dove intorno all’1:30 della...