Home NT News Salvini: “Serve una riforma della sanità che ridia il ruolo centrale al medico”
NT News

Salvini: “Serve una riforma della sanità che ridia il ruolo centrale al medico”

Condividi
Salvini: “Serve una riforma
Condividi
Il Vicepremier Matteo Salvini è intervenuto telefonicamente in diretta al congresso del sindacato Snami (Sindacato Autonomo Medici Italiani).
“Vorrei scrivere con voi la riforma della Sanità perché possiate riavere il ruolo centrale che vi compete”, aggiungendo come nella sanità italiana vada sburocratizzato lo “sburocratizzabile” cercando di “evitare di perdere tutti i Medici che stanno andando in pensione o stanno lasciando la professione senza poterli sostituire”. Soddisfazione dello Snami: “Ha dimostrato grande sensibilità ai problemi della nostra professione”.

”Dobbiamo sburocratizzare insieme lo sburocratizzabile e vorrei lavorare con voi per evitare di perdere tutti i Medici che stanno andando in pensione o stanno lasciando la professione senza poterli sostituire. Altrettanto con voi vorrei scrivere la riforma della Sanità perché possiate riavere il ruolo centrale che vi compete e già da adesso mi riprometto di essere fisicamente con voi al prossimo congresso nazionale”.

Sono le dichiarazioni del vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto telefonicamente in diretta al Congresso nazionale dello Snami in corso a Sorrento.

“Grande soddisfazione mia personale e del nostro popolo – ha spiegato Angelo Testa, presidente nazionale dello Snami,- della partecipazione  del Ministro dell’Interno ai nostri lavori congressuali, a dimostrazione della sua sensibilità ai problemi della nostra professione”.

Simone Gussoni

Fonte: quotidianosanita.it

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati