Home Lavoro Avvisi Pubblici Roma “Spallanzani”: avviso pubblico per infermieri
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Roma “Spallanzani”: avviso pubblico per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Indizione selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri in sostituzione di personale in astensione per maternità o lunghe assenze

 In esecuzione della delibera n. 412 del 11/06/2019 è indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – INFERMIERI (CAT. D) in sostituzione di personale assente per maternità o per lunghe assenze.

E’ NECESSARIO che i candidati utilizzino IL MODELLO DI DOMANDA allegato al presente avviso e scaricabile (In allegato).

La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, improrogabilmente entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo).

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Della Regione Lazio – n. 60  del 25/07/2019. Scade il 24 agosto 2019.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando infermieri Spallanzani e Fac simile domanda (pag. 488)

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Brianza: concorso per 20 posti da infermiere

L’Asst Brianza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

Mobilità Toscana, 2.000 infermieri e 1.000 oss chiedono trasferimento
LavoroMobilitàNT NewsPugliaRegionali

Sanità Puglia, attiva la manifestazione di interesse alla mobilità intra-regionale

A partire da oggi, lunedì 14 luglio, sarà attiva la manifestazione di interesse...

ECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliToscana

Sanatoria Ecm 2025, Opi Firenze-Pistoia: “Ennesima beffa per la formazione continua”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di Opi Firenze-Pistoia. Opi Firenze‑Pistoia intende,...