In esecuzione della deliberazione n. 1066 del 17/12/2018 è indetto un avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1) essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale sopra indicato presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale ovvero di Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D.Lgs. n. 502/92 che operino nel Servizio Sanitario della Regione Lazio e la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico;
2) aver superato il periodo di prova;
3) non aver superato il periodo di comporto;
4) di non aver subito sanzioni disciplinari di sospensione dal servizio e non avere procedimenti disciplinari in corso;
5) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
6) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;
7) nulla osta alla mobilità in uscita preventivamente rilasciato dall’Azienda di appartenenza;
8) non aver riportato condanne penali anche non definitive e di non avere procedimenti penali in corso per reati contro la pubblica amministrazione o per reati commessi nello svolgimento dell’attività oggetto del presente avviso, per i quali è già stato disposto il rinvio a giudizio.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, alla data di scadenza del bando, nonché alla data dell’effettivo trasferimento.
La domanda deve essere accompagnata da copia di un valido documento di identità personale su cui deve essere apposta la propria firma leggibile, a pena l’esclusione.
La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000.
Non saranno ritenute valide le domande non sottoscritte.
Le dichiarazioni rese in modo generico o incompleto non saranno valutate.
La presentazione della domanda di partecipazione comporta l’accettazione senza riserva, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando e di tutte le norme in esso richiamate.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire entro il 30° giorno a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito dell’Azienda tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato al seguente indirizzo:
La domanda con i relativi allegati deve essere trasmessa in un unico file in formato PDF unitamente ad una copia del documento d’identità valido entro il termine perentorio delle ore 23,59 del giorno di scadenza del termine del presente bando. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “
Avviso pubblico di mobilità nazionale per la copertura di n. 3 posti di CPS – Infermiere ‐ BC23/18”.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta dell’avvenuta consegna a mezzo PEC.
Pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO – N. 7 del 22/01/2019. Scade il 21/02/2019.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando avviso mobilità infermieri e Fac simile domanda
Lascia un commento