Mise incinta una donna in coma. Arrestato per violenza sessuale il practical nurse (un operatore generico, simile al nostro operatore socio sanitario)
La polizia di Phoenix (Arizona) dopo aver avviato le indagini sulla vicenda che ha visto una donna in coma da 14 anni rimanere incinta e dare alla luce un bimbo in perfette condizioni di salute è arrivata ad individuare ed arrestare il violentatore.
Lo ha dichiarato il capo della polizia della città, Jeri Williams. Nathan Sutherland era il practical nurse, una sorta di operatore sanitario, simile al nostro operatore socio sanitario, che si prendeva cura della donna presso la struttura sanitaria. L’uomo ora dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e abuso di adulti vulnerabili.
La polizia di Phoenix aveva recentemente dichiarato che stava raccogliendo campioni di Dna degli uomini che lavorano nella struttura per capire chi avesse messo incinta la donna di 29 anni, ricoverata dal 1992. Le analisi hanno confermato che il Dna di Sutherland combacia con quello del bambino.
Il personale di Hacienda HealthCare a Phoenix, in Arizona, aveva prestato assistenza 24 ore su 24 alla paziente che è in stato vegetativo a causa di annegamento avvenuto diversi anni fa.
La nascita del bambino era avvenuta il 29 dicembre 2018 presso l’Hacienda HealthCare di Phonenix. Fonti vicine alla struttura sanitaria avevano annunciato che il bambino sta bene.
Redazione NurseTimes
Lascia un commento