Respinto il ricorso delle dipendenti della cooperativa Argentum Servizi di Milano, in servizio in una casa di riposo.
Il Tribunale di Pavia ha respinto il ricorso presentato da dieci oss messe in ferie forzate dalla cooperativa Argentum Servizi di Milano per aver rifiutato il vaccino anti-Covid. Nella sua ordinanza il giudice Gabriele Allieri ha dunque dato ragione all’azienda.
Le dieci operatrici socio-sanitarie prestano servizio in una casa di riposo di Robbio (Pavia) e ora dovranno stare a casa a causa della loro posizione no vax, confermata nonostante i ripetuti solleciti della direzione. Nell’ordinanza, tra l’altro, si sottolinea che “potevano anche essere sospese senza stipendio”.
Redazione Nurse Times
- Rinnovo contratti nella sanità privata e RSA, arriva la svolta: Regioni convocate il 20 luglio
- Port Delivery System nella degenerazione maculare neovascolare: innovazione terapeutica e implicazioni per l’assistenza infermieristica
- Fibrillazione atriale, intervento di ablazione con catetere a campo pulsato eseguito ad Ancona. Prima volta in Italia
- Rinnovo dei Contratti e sostenibilità di rette e DRG: una questione che riguarda anche l’autonomia regionale in sanità
- Maschere da snorkeling full face, Omceo Roma: “Rischi per i bimbi”
Lascia un commento