Home NT News Rinnovo organi Direttivi Opi 2020: nasce il Gruppo Primavera Toscana
NT NewsRegionaliToscana

Rinnovo organi Direttivi Opi 2020: nasce il Gruppo Primavera Toscana

Condividi
Ipasvi Milano, "Perché Muttillo ha fatto bene ad annullare le elezioni"
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la nota del “Gruppo Primavera Toscana” che si propone alla guida dell’Opi di Firenze e Pistoia

Gentile redazione di Nurse Times, Gentili Infermieri e Infermieri Pediatrici Pistoiesi e Fiorentini, siamo ad annunciare che nasce ufficialmente il gruppo Primavera Toscana. Il nostro gruppo, formato da infermieri e infermieri pediatrici della provincia di Pistoia e di Firenze, nasce autonomamente e senza spinte politiche o sindacali e si prefigge l’obiettivo di far crescere un movimento sano che arrivi preparato e consapevole alle prossime elezioni del 2020 dell’Opi Interprovinciale Firenze Pistoia.

Dall’unione delle due province si è assistito ad un’innalzamento della quota, a casi mediatici vergognosi (estar, mozioni e altro), a distanza e creazione di periferie nello scenario infermieristico.

Per la necessità di una rappresentanza vera e che non si dimentichi dei più deboli, nei prossimi giorni annunceremo la lista dei fondatori del nostro gruppo che ha lo scopo di smascherare chi si dimentica della provincia, relegando Pistoia ad una mera colonia di Firenze e Firenze una capitale nebbiosa e arrogante.

Seguirà pertanto la messa online di un blog destinato a far conoscere le reali condizioni in cui siamo.

Per il momento, è solo l’inizio.

Gruppo Primavera Toscana

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Arretrati stipendiali agli infermieri, possono superare i 5mila euro. Quando saranno pagati?

Col rinnovo del Ccnl Sanità 2022-2024, firmato lo scorso 19 giugno, si...

MediciNT News

Medicina generale e case della comunità, SMI: “Linee di indirizzo configurano rapporto di dipendenza senza tutele”

Di seguito un comunicato a firma della dottoressa Pina Onotri (foto), segretario...

NT News

Primario insulta le infermiere: richiamo e corso anti-rabbia in ospedale

La direzione convoca staff, sindacati e psicologi: Usl definisce il comportamento «forma...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp Laura Rodriguez di Bologna: concorso per 4 posti da infermiere

L’Asp Laura Rodriguez di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per soli...