Home NT News Rinnovo organi Direttivi Opi 2020: nasce il Gruppo Primavera Toscana
NT NewsRegionaliToscana

Rinnovo organi Direttivi Opi 2020: nasce il Gruppo Primavera Toscana

Condividi
Ipasvi Milano, "Perché Muttillo ha fatto bene ad annullare le elezioni"
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la nota del “Gruppo Primavera Toscana” che si propone alla guida dell’Opi di Firenze e Pistoia

Gentile redazione di Nurse Times, Gentili Infermieri e Infermieri Pediatrici Pistoiesi e Fiorentini, siamo ad annunciare che nasce ufficialmente il gruppo Primavera Toscana. Il nostro gruppo, formato da infermieri e infermieri pediatrici della provincia di Pistoia e di Firenze, nasce autonomamente e senza spinte politiche o sindacali e si prefigge l’obiettivo di far crescere un movimento sano che arrivi preparato e consapevole alle prossime elezioni del 2020 dell’Opi Interprovinciale Firenze Pistoia.

Dall’unione delle due province si è assistito ad un’innalzamento della quota, a casi mediatici vergognosi (estar, mozioni e altro), a distanza e creazione di periferie nello scenario infermieristico.

Per la necessità di una rappresentanza vera e che non si dimentichi dei più deboli, nei prossimi giorni annunceremo la lista dei fondatori del nostro gruppo che ha lo scopo di smascherare chi si dimentica della provincia, relegando Pistoia ad una mera colonia di Firenze e Firenze una capitale nebbiosa e arrogante.

Seguirà pertanto la messa online di un blog destinato a far conoscere le reali condizioni in cui siamo.

Per il momento, è solo l’inizio.

Gruppo Primavera Toscana

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Neonati, gli esperti SIN: “Sonno sicuro protegge sviluppo e riduce rischio di SIDS”

“Sleep Well, Live Better”: la Giornata mondiale del sonno, che ricorre il...

CittadinoEsami di laboratorioNT News

Antibiotici e microbioma intestinale, l’impatto può durare fino a 8 anni. Lo studio svedese

Gli antibiotici sono un’arma cruciale contro i batteri “cattivi” che minacciano la...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano: concorso per 20 posti da oss

L’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed...

Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Lodi: concorso per 10 posti da oss

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla...