Si è tenuta ieri 1 febbraio alle ore 18 la tanto attesa diretta streaming moderata dal nostro direttore Salvatore Petrarolo su iniziativa degli ordini degli infermieri di Bari e Bat
Un talk ripreso in diretta streaming che ha chiarito le dinamiche inerenti i temi del rinnovo contrattuale in discussione in questi giorni tra le OO.SS e Aran che sono oggetto di attenzione da parte di tutta la comunità infermieristica.
Il dibattito sullo “Stato dell’arte sull’ipotesi di CCNL per gli Infermieri” (le regole, i protagonisti, i fondi e le tante verità raccontate sui social) è di grande interesse per del rinnovo contrattuale degli operatori sanitari, con gli infermieri in prima linea.
L’iniziativa di approfondimento è stata promossa dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bari e BAT ed hanno portato il loro prezioso contributo l’avvocato Nicola, Roberto Toscano (Specialista e cultore in diritto del lavoro e sicurezza sociale UniBA), il Senatore Antonio Azzolini (già presidente Commissione Bilancio del Senato), Saverio Andreula (Presidente Ordine Professioni Infermieristiche Bari) e Giuseppe Papagni (Presidente Ordine Professioni Infermieristiche Barletta – Andria – Trani).
Durante la diretta sono intervenuti telefonicamente anche il segretario nazionale del Nursind, dott. Andrea Bottega, dott. Gianni Recchia, segreteria nazionale della Fials, dott. Angelo Del Vecchio, direttore del blog infermieristico Assocarenews.
La peculiarità è anche l’opportunità che hanno avuto i video-ascoltatori di interrogare in diretta le personalità rappresentative per un confronto attivo e risposte immediate.
Di seguito vi riproponiamo la diretta in streaming:
Randolfi Massimo
                                    
                                                                        
                                                        
                    
                            
                            
                                
				                
				            
						            
						            
						            
 
			        
 
			        
                                                                                                            
Lascia un commento