Home NT News Rettifichiamo: confermato lo sciopero dei medici
NT News

Rettifichiamo: confermato lo sciopero dei medici

Condividi
Rettifichiamo: Confermato lo sciopero dei medici
Condividi

In mattinata è erroneamente comparso su questa testata un articolo nel quale si annunciava l’annullamento dello sciopero proclamato dai camici bianchi per la giornata di venerdì 23 febbraio. Pubblichiamo le seguenti precisazioni, scusandoci per il malinteso con i diretti interessati.

Le OO.SS. ANAAO ASSOMED – CIMO – AAROI-EMAC – FP CGIL MEDICI E DIRIGENTI SSN – FVM Federazione Veterinari e Medici – FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO-SNR) – CISL MEDICI – FESMED – ANPO-ASCOTI-FIALS MEDICI – UIL FPL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE AREE CONTRATTUALI MEDICA, VETERINARIA SANITARIA hanno revocato lo sciopero di 48 ore per le giornate dell’8 e 9 febbraio 2018 e hanno differito la giornata di sciopero al 23 febbraio 2018, riducendo l’astensione a 24 ore.

Pertanto lo sciopero proclamato dalle OO.SS. della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria per il giorno 23 febbraio 2018 è tutt’ora in essere e, ad oggi, non c’è alcuna intenzione di revoca.

Ufficio stampa AAROI-EMAC

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Melanoma, individuato gene in grado di alterare la progressione del tumore
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma, la prevenzione parte dal guardaroba: le 5 regole per un corretto abbigliamento

La prima linea di difesa contro il melanoma è l’abbigliamento, non solo...

Covid-19, gli esperti dello Spallanzani contro i messaggi sbagliati: "Tragico errore considerare morto il virus"
CittadinoEducazione SanitariaLazioNT NewsRegionali

Hiv: dallo Spallanzani un progetto per recuperare chi non è aderente o si è perso

L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma lancia un...

Avvisi PubbliciLavoroMarcheNT NewsRegionali

Ast Macerata: avviso pubblico per un posto da infermiere

L’Ast Macerata ha indetto un avviso pubblico, per esame, finalizzato alla formazione...