Home NT News Rettifichiamo: confermato lo sciopero dei medici
NT News

Rettifichiamo: confermato lo sciopero dei medici

Condividi
Rettifichiamo: Confermato lo sciopero dei medici
Condividi

In mattinata è erroneamente comparso su questa testata un articolo nel quale si annunciava l’annullamento dello sciopero proclamato dai camici bianchi per la giornata di venerdì 23 febbraio. Pubblichiamo le seguenti precisazioni, scusandoci per il malinteso con i diretti interessati.

Le OO.SS. ANAAO ASSOMED – CIMO – AAROI-EMAC – FP CGIL MEDICI E DIRIGENTI SSN – FVM Federazione Veterinari e Medici – FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO-SNR) – CISL MEDICI – FESMED – ANPO-ASCOTI-FIALS MEDICI – UIL FPL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE AREE CONTRATTUALI MEDICA, VETERINARIA SANITARIA hanno revocato lo sciopero di 48 ore per le giornate dell’8 e 9 febbraio 2018 e hanno differito la giornata di sciopero al 23 febbraio 2018, riducendo l’astensione a 24 ore.

Pertanto lo sciopero proclamato dalle OO.SS. della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria per il giorno 23 febbraio 2018 è tutt’ora in essere e, ad oggi, non c’è alcuna intenzione di revoca.

Ufficio stampa AAROI-EMAC

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Alba, la telemedicina per curare malattie renali e ferite complesse
NT News

Telemedicina: disponibile il modello orientativo di erogazione del teleconsulto

Agenas ha di recente reso disponibile il Documento analitico sul modello orientativo...

Suicidio assistito, il Ssn fornisce medico e farmaco a una donna di Trieste: prima volta in Italia
NT News

Eutanasia e suicidio assistito: l’Europa si muove, l’Italia resta ferma

La scelta delle gemelle Kessler di ricorrere al suicidio assistito ha riportato in...