La commissione esaminatrice emette una nota obbligando tutti i partecipanti alla terza prova del concorso pubblico ad esibire obbligatoriamente con il Green pass
La terza prova che si terrà nei primi giorni di settembre e che vedrà la partecipazione di circa 4300 candidati (vedi articolo) si arricchisce di una nuova disposizione.
La nota è stata firmata dal presidente della commissione esaminatrice Dottor Francesco Germini:
“Si avvisano tutti i candidati che, come disposto all’art. 3 (Impiego Certificazioni Verdi COVID-19) del D.L. 23 Luglio 2021 n. 105, ad integrazione di quanto disposto con l’Avviso pubblicato sul sito. Aziendale al n. di repertorio 1905 del 16.07.2021, tutti i partecipanti alle prove colloquio, potranno accedere alla sede d’esame solo se muniti di Green-pass. I candidati che non presenteranno, all’atto dell’identificazione, l’obbligatoria certificazione, saranno dichiarati esclusi dalla selezione”.
Quindi servirà il Green pass (senza tampone), ovvero in caso di non possesso del Green pass basta il tampone.
Tutte le informazioni utili per scaricare il Green Pass nel nostro precedente articolo (Vedi articolo).
Redazione Nurse Times
Allegato
- Rapporto Censis: “Presa in carico infermieristica anche in farmacia”
- Avezzano, 77enne rimasta 48 ore su una barella in Pronto soccorso e poi deceduta: scatta inchiesta per omicidio colposo
- Salute mentale, pronto il Piano di azione nazionale 2025-2030: ecco cosa prevede
- Nursing Up sulla proposta Fnopi di un nuovo percorso magistrale in Cure primarie e sanità pubblica: “Tutti specialisti, nessuno riconosciuto”
- Falsi sinistri per truffare assicurazione: assolti medici del Policlinico Riuniti di Foggia
Lascia un commento