In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere 2017 e dell’Evento formativo E.C.M., organizzato dalla Associazione Provinciale C.N.A.I. BAT ed IPASVI BAT, dal titolo “L’infermiere accanto al cittadino: percorsi di cura nella rete dei servizi territoriali” è stata effettuata la premiazione della Tesi di Laurea in Infermieristica incentrata sulla ricerca, originalità ed altri parametri processati dalla Commissione del Collegio IPASVI BAT.
La Commissione, costituita dagli Infermieri Savino Petruzzelli (Coordinatore Commissione e Consigliere CNAI BAT ed IPASVI BAT), Grazia Bonadie (Segretaria CNAI BAT e Consigliera IPASVI BAT), Maldera Vincenzo (Vice Presidente CNAI BAT e Revisore dei Conti IPASVI BAT), Paolo Barile (Associato CNAI BAT e Consigliere IPASVI BAT), Agata Carella (Associata CNAI BAT e Consigliere IPASVI BAT), Maria Custode (Revisore dei Conti CNAI Bat e Consigliera IPASVI BAT).
La vincitrice dell’ottava edizione del Premio IPASVI BAT 2017 è l’infermiera Lacerenza Rosanna che ha dissertato la tesi “Qualità di vita del paziente portatore di stomia“; la seconda classificata è l’infermiera Valentino Chiara che ha elaborato il progetto di tesi “Gestione dell’asma nel paziente pediatrico“; la terza classificata è l’infermiera Dibenedetto Nunzia sul “Ruolo dell’infermiere nella gestione della terapia biologica e sull’educazione dei pazienti affetti da malattia reumatologica“.
La vincitrice riceverà un premio da 300.00€ da spendere in eventi formativi professionalizzanti residenziali e non.
La seconda e la terza classificata riceveranno un premio di 100.00€ cadauna da spendere con i medesimi criteri della vincitrice.
CALABRESE Michele
Lascia un commento