Home NT News Premiazione VIII^ edizione Premio IPASVI BAT: tesi e podio vincitori 2017
NT NewsPugliaRegionali

Premiazione VIII^ edizione Premio IPASVI BAT: tesi e podio vincitori 2017

Condividi
Condividi

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere 2017 e dell’Evento formativo E.C.M., organizzato dalla Associazione Provinciale C.N.A.I. BAT ed IPASVI BAT, dal titolo “L’infermiere accanto al cittadino: percorsi di cura nella rete dei servizi territoriali” è stata effettuata la premiazione della Tesi di Laurea in Infermieristica incentrata sulla ricerca, originalità ed altri parametri processati dalla Commissione del Collegio IPASVI BAT.

La Commissione, costituita dagli Infermieri Savino Petruzzelli (Coordinatore Commissione e Consigliere CNAI BAT ed IPASVI BAT), Grazia Bonadie (Segretaria CNAI BAT e Consigliera IPASVI BAT), Maldera Vincenzo (Vice Presidente CNAI BAT e Revisore dei Conti IPASVI BAT), Paolo Barile (Associato CNAI BAT e Consigliere IPASVI BAT), Agata Carella (Associata CNAI BAT e Consigliere IPASVI BAT), Maria Custode (Revisore dei Conti CNAI Bat e Consigliera IPASVI BAT).

La vincitrice dell’ottava edizione del Premio IPASVI BAT 2017 è l’infermiera Lacerenza Rosanna che ha dissertato la tesi  “Qualità di vita del paziente portatore di stomia“; la seconda classificata è l’infermiera Valentino Chiara che ha elaborato il progetto di tesi “Gestione dell’asma nel paziente pediatrico“; la terza classificata è l’infermiera Dibenedetto Nunzia sul “Ruolo dell’infermiere nella gestione della terapia biologica e sull’educazione dei pazienti affetti da malattia reumatologica“.

La vincitrice riceverà un premio da 300.00€ da spendere in eventi formativi professionalizzanti residenziali e non.

La seconda e la terza classificata  riceveranno un premio di 100.00€ cadauna da spendere con i medesimi criteri della vincitrice.



 

CALABRESE Michele

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Sicurezza del vaccini anti-Covid: l'impegno del Monzino
CardiologiaCittadinoLombardiaNT NewsRegionali

Secondo infarto: nuovo marcatore indica pazienti a maggiore rischio

Un gruppo di ricercatori del Centro Cardiologico Monzino Irccs, guidato dalla professoressa Marina Camera,...

CittadinoFarmacologiaNT News

Liberi dal blister: quando l’organizzazione della terapia libera chi cura

Il peso invisibile dei blister quotidiani Chi ha sperimentato un turno infermieristico...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp Distretto Fidenza (Parma): concorso per 8 posti da infermiere

L’Asp Distretto Fidenza (Parma) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami,...