Home NT News Positiva al covid fermata dai carabinieri: “Fate in fretta, non voglio perdere i saldi”
NT News

Positiva al covid fermata dai carabinieri: “Fate in fretta, non voglio perdere i saldi”

Condividi
Positiva al covid fermata dai carabinieri: "Fate in fretta, non voglio perdere i saldi"
Condividi

Doveva essere in isolamento perché positiva al covid. Ma, invece, è uscita di casa per andare a fare i shopping approfittando dei saldi.

E’ accaduto a Renate, in provincia di Monza. La donna di 51 anni è stata denunciata dopo essere stata fermata con la sua auto dai carabinieri durante un controllo di routine.

La donna di 51 anni di origine brasiliana una volta fermata, avrebbe detto ai militari di “fare in fretta” e di lasciarla andare, perché le stavano facendo perdere una particolare svendita di vestiti.

“Non volevo perdere i saldi”, è stata la sua giustificazione fornita ai carabinieri. Per la donna è subito scattata la denuncia. 

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Giovanni Grasso (Opi Arezzo) riceve il Leone d’Oro al Merito Professionale

Venezia, 28 marzo 2025 – Giovanni Grasso, Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Policlinico San Matteo di Pavia: concorso per 60 posti da infermiere

La Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia ha indetto un concorso...

Assistente infermiere, Fnopi: "Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune"
NT NewsO.S.S.

Assistente infermiere, la denuncia di Migep e Stati Generali Oss: “Politica e sindacati negano il confronto”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti (Federazione...