Doveva essere in isolamento perché positiva al covid. Ma, invece, è uscita di casa per andare a fare i shopping approfittando dei saldi.
E’ accaduto a Renate, in provincia di Monza. La donna di 51 anni è stata denunciata dopo essere stata fermata con la sua auto dai carabinieri durante un controllo di routine.
La donna di 51 anni di origine brasiliana una volta fermata, avrebbe detto ai militari di “fare in fretta” e di lasciarla andare, perché le stavano facendo perdere una particolare svendita di vestiti.
“Non volevo perdere i saldi”, è stata la sua giustificazione fornita ai carabinieri. Per la donna è subito scattata la denuncia.
Redazione Nurse Times
- Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna): concorsi per 4 posti da infermiere e 10 posti da oss
- Asrem (Molise): concorso per 16 posti da infermiere
- Trump rilancia il legame tra vaccini e autismo: cosa dice la scienza
- Suicidio assistito, in Lombardia primo caso gestito interamente dal SSR
- Melanoma, promette bene il vaccino sperimentale sviluppato da Moderna e Merck
Lascia un commento