L’Opi ha comunicato la decisione all’Azienda sanitaria del Friuli Venezia Giulia.
Sono 73 gli infermieri della provincia di Pordenone che da ieri non possono più lavorare perché, non essendo ancora vaccinati contro il coronavirus, sono stati sospesi dall’Ordine (Opi).
La relativa comunicazione è stata trasmessa ufficialmente all’Azienda sanitaria del Friuli Venezia Giulia. Ora gli interessati dovranno dimostrare, attraverso apposita certificazione medica, di non poter ricevere il siero anti-Covid per ragioni sanitarie. Oppure dovranno cambiare idea e provvedere a vaccinarsi.
Redazione Nurse Times
- Infezioni sessualmente trasmissibili, nuova indagine rivela barriere e soluzioni per la diagnosi precoce in Italia. Troppo pochi i test nella popolazione
- Parkinson: ambroxolo come possibile terapia contro il declino cognitivo
- Responsabilità del medico di medicina generale, non basta prescrivere il ricovero: va monitorata l’evoluzione del quadro clinico
- Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza: avviso pubblico per 3 posti da infermiere
- Asst Rhodense: concorso per 40 posti da infermiere
Lascia un commento