Home NT News Pelé sta meglio e ringrazia i suoi tifosi: “Ci riabbracceremo presto”
NT News

Pelé sta meglio e ringrazia i suoi tifosi: “Ci riabbracceremo presto”

Condividi
Pelé sta meglio e ringrazia i suoi tifosi: "Ci riabbracceremo presto"
Condividi

L’ex asso del calcio brasiliano, ricoverato a San Paolo, ha reagito bene all’intervento di asportazione di un sospetto tumore al colon.

Pelé sta meglio. E’ stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Instagram, scrivendo di aver già lasciato il reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove era stato recentemente ricoverato per sottoporsi all’asportazione di un sospetto tumore al colon. Proseguirà il periodo di degenza post-operatoria nella sua stanza d’ospedale, sotto l’attento controllo dei medici.

Nel suo messaggio social, l’ex asso del calcio brasiliano ha ringraziato tutti per i messaggi di supporto e di affetto ricevuti: “Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate nemmeno per un momento che io non abbia letto i tantissimi messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie di cuore a tutti di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. Ho già lasciato il reparto di Terapia intensiva e ora mi trovo nella mia stanza. Continuo ad affrontare ogni giorno con gioia e ottimismo, e sono ancora disponibile a giocare i 90 minuti, più i tempi supplementari. Ci riabbracceremo e ritroveremo presto”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsRegionali

Riqualificare immobili e destinarli a case per infermieri: la mossa di Regione Lombardia per arginare la fuga in Svizzera

La Giunta regionale della Lombardia, su proposta dell’assessore al Welfare, Guido Bertolaso,...

CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Smi all’attacco: “Nuova estate di passione per la nostra sanità”

“Ci siamo. E’ iniziata la quarta estate sotto la regia del duo Occhiuto-Miserendino e...

NT News

Insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità: presidente è lo psichiatra Alberto Siracusano

Si è insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità, massimo organo tecnico...

Fuga di infermieri all'estero, Sposato (Opi Cosenza): "Trend destinato ad aggravarsi. I professionisti vanno valorizzati"
CalabriaNT NewsRegionali

Sposato (Opi Calabria): “Si dia più importanza al servizio delle professioni sanitarie”

“Guardando i diversi atti aziendali, nelle varie aziende sanitarie, riteniamo che si...