Home NT News Parte la campagna associativa di NurseTimes
NT News

Parte la campagna associativa di NurseTimes

Condividi
Condividi

768x80

Caro collega,

Nurse Times il giornale d’informazione infermieristica avvia la campagna associativa per l’anno 2016.

Essere soci è il modo più immediato e semplice di sostenere il nostro piccolo tentativo di restituire visibilità ad un’intera comunità, diventandone protagonista insieme a noi.

La tessera associativa, oltre ad essere un segno tangibile e concreto di sostegno al nostro impegno di promozione quotidiana della nostra professione, permetterà di usufruire di alcune convenzioni con esercizi commerciali che verranno elencati in divenire.

La raccolta delle quote è il primo modo che abbiamo di raccogliere fondi per le nostre iniziative e riuscire a realizzare i tanti progetti editoriali a favore della nostra professione.

Per diventare socio di Nurse Times:

Compila il form per associarti; clicca su Diventa Socio

Nurse Times. La voce degli infermieri Italiani!

Nurse Times ritagliata

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Dolore cronico, a Verona il primo impianto in Europa di un nuovo neurostimolatore midollare

E’ un nuovo dispositivo sottocutaneo di neurostimolazione midollare per il trattamento del...

FNopiInfermieriNT News

DataCorner Fnopi, cresce il numero di infermieri scritti: boom di 35enni. Sale l’età media e avanza la “gobba pensionistica”

Su DataCorner Fnopi arriva la seconda estrazione semestrale dei dati contenuti all’interno dell’Albo unico...

Antonio Decaro
NT NewsPugliaRegionali

Decaro presenta la nuova giunta regionale: quattro conferme e sette nomi per il governo 2025–2030

Dieci assessori (otto consiglieri e due esterni) annunciati al Consiglio regionale: la...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La sanità regge perché gli infermieri non mollano. Ma fino a quando?

C’è una verità che nessun report riesce a misurare. Non è un...