Home Regionali Campania Parla il padre del 23enne deceduto a Loreto Mare: “Mentre mio figlio moriva in P.S. litigavano per chi dovesse salire in ambulanza”
CampaniaNT NewsRegionali

Parla il padre del 23enne deceduto a Loreto Mare: “Mentre mio figlio moriva in P.S. litigavano per chi dovesse salire in ambulanza”

Condividi
Condividi

Nuovi agghiaccianti particolari emergono dalla tragica vicenda riguardante il ragazzo di 23 anni morto presso l’ospedale Loreto Mare in seguito ad un incidente stradale maggiore

Raffaele Scafuri, padre di Antonio, giunto in Pronto Soccorso dopo la telefonata ricevuta dai sanitari, ha rilasciato la propria versione dei fatti:

Mio figlio è stato ammazzato. Mentre lui moriva, al pronto soccorso litigavano per decidere chi dovesse salire sull’ambulanza che doveva portare Antonio a fare una angio TAC. Vogliamo la verità: chi ha ucciso un ragazzo di 23 anni deve pagare”.

Il padre pretende venga fatta chiarezza per far emergere la verità:

Ci fu consentito di vedere nostro figlio dopo le 15 quando già era deceduto. Era freddo, segno che era morto da tempo. Pretendiamo la verità.

L’uomo ricorda che, dopo l’angio TAC, il figlio venne ”portato in Rianimazione a causa delle tante fratture”. Dopodiché ne lui, ne la madre del ragazzo ricevettero più informazioni.

Ci avevano assicurato che avremmo visto Antonio verso le 13 e che gli esiti degli esami erano favorevoli. Poi abbiamo saputo che il ragazzo era stato colto da tre infarti. Adesso pretendiamo la verità”.

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha inviato una task-force per indagare su quanto accaduto all’ospedale Loreto Mare.

Simone Gussoni

Fonte: Ansa

Articolo correlato

Paziente 23enne muore dopo aver atteso 4 ore per un’angio Tac: accusati un medico e due infermieri

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Abukar Aweis Mohamed
infermieristica legale forenseNT NewsSpecializzazioni

La sicurezza della scena nell’emergenza: leggere il rischio prima che esploda

Gentile Direttore, a margine dell’articolo del dottor Francesco Venneri sul tragico caso...

NT News

Porto Cesareo, torna il WARE Course: emergenza sanitaria in mare aperto

Dal 25 al 27 settembre medici, infermieri e soccorritori si addestreranno con...

Avvisi PubbliciLavoroNT News

ASL Avellino cerca ostetriche: avviso per incarichi a tempo determinato

Selezione per titoli e colloquio per sostituire personale assente. Graduatoria valida 24...

118
NT NewsRegionaliSicilia

Tragedia al depuratore: muore un operaio e il soccorritore del 118 che tenta di salvarlo

L’operaio sarebbe stato sopraffatto da gas durante un intervento. Fatale malore per...