Home Infermieri Associazioni scientifiche & professionali Palermo, al via il XXI Congresso nazionale Aico: diretta streaming su Nurse Times
Associazioni scientifiche & professionaliECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliSicilia

Palermo, al via il XXI Congresso nazionale Aico: diretta streaming su Nurse Times

Condividi
Palermo, al via il XXI Congresso nazionale Aico: diretta streaming su Nurse Times
Condividi

A partire dalle 15 di oggi non perdete sul nostro portale questo interessante appuntamento, della durata di tre giorni e dedicato all’infermieristica di sala operatoria.

Prenderà il via questo pomeriggio, all’Hotel Saracen di Palermo, l’XXI Congresso nazionale dell’Associazione infermieri di camera operatoria (Aico), intitolato “L’infermiere per i bisogni di salute di oggi e domani. Ruoli e funzioni esclusive nel perioperatorio” e accreditato Ecm per 400 infermieri.

Una tre giorni, quella siciliana, che proseguirà nelle giornate di domani, venerdì 22 aprile, e sabato 23. I temi che saranno affrontati quest’anno riguardano l’ambito del perioperatorio, la multidisciplinarietà, l’impatto del Covid sui processi assistenziali in area chirurgica.

Nurse Times satrà presente all’evento per realizzarne la diretta streaming e documentare i lettori con numerose interviste ai protagonisti. Non perdete questo interessante appuntamento, a parire dalle 15 di oggi.

Segui la DIRETTA STREAMING su NurseTimes

https://fb.watch/cx5XUo44Ng/

Allegati:
Presentazione e programma Congresso Aico(16 kB)
Locandina Congresso Aico(3 MB)

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati