A partire dalle 15 di oggi non perdete sul nostro portale questo interessante appuntamento, della durata di tre giorni e dedicato all’infermieristica di sala operatoria.
Prenderà il via questo pomeriggio, all’Hotel Saracen di Palermo, l’XXI Congresso nazionale dell’Associazione infermieri di camera operatoria (Aico), intitolato “L’infermiere per i bisogni di salute di oggi e domani. Ruoli e funzioni esclusive nel perioperatorio” e accreditato Ecm per 400 infermieri.
Una tre giorni, quella siciliana, che proseguirà nelle giornate di domani, venerdì 22 aprile, e sabato 23. I temi che saranno affrontati quest’anno riguardano l’ambito del perioperatorio, la multidisciplinarietà, l’impatto del Covid sui processi assistenziali in area chirurgica.
Nurse Times satrà presente all’evento per realizzarne la diretta streaming e documentare i lettori con numerose interviste ai protagonisti. Non perdete questo interessante appuntamento, a parire dalle 15 di oggi.
Segui la DIRETTA STREAMING su NurseTimes
Allegati:
Presentazione e programma Congresso Aico(16 kB)
Locandina Congresso Aico(3 MB)
Redazione Nurse Times
- ASL BT prima in Puglia: parte il bando per Infermieri di Famiglia e Comunità
- “Tu sei solo un infermiere”: il problema non è la frase, ma il sistema che la rende possibile
- L’infermiere Ettore Mazzanti eletto presidente di MSF Italia
- Asp Enna: avviso pubblico urgente per eventuali incarichi da infermiere
- Asl Foggia: avviso pubblico per 9 incarichi da infermiere (sedi di Vieste)
Lascia un commento