Risultano ammessi 4.567 candidati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal bando.
L’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, con deliberazione del direttore generale n. 491 del 29 giugno 2018, ha approvato la graduatoria finale relativa all’avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per ragioni sostitutive di collaboratore professionale sanitario – infermiere.
In tale graduatoria risultano ammessi 4.567 candidati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal bando. Non sono stati ammessi, invece, 7 candidati, poiché risultano inquadrati nel profilo professionale di C.P.S. – infermiere, ma in una fascia economica diversa da quella richiesta dal bando.
L’utilizzo della graduatoria stessa, approvata sulla base dei titoli dichiarati da ciascun candidato con la compilazione dello schema predisposto nell’apposita piattaforma online e successivamente validati dall’Ufficio concorsi, è stato approvato per un periodo non superiore a tre anni, a decorrere dalla data di esecutività del provvedimento. In allegato la deliberazione.
ALLEGATO: DDG n. 491 del 29 giugno 2018
Redazione Nurse Times
Lascia un commento