Home Lavoro Avvisi Pubblici Ospedali Riuniti di Foggia, approvata la graduatoria finale dell’avviso pubblico per infermieri
Avvisi PubbliciInfermieriLavoroNT NewsPugliaRegionali

Ospedali Riuniti di Foggia, approvata la graduatoria finale dell’avviso pubblico per infermieri

Condividi
Ospedali Riuniti di Foggia, approvata la graduatoria finale dell’avviso pubblico per infermieri
????????????????????????????????????
Condividi

Risultano ammessi 4.567 candidati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal bando.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, con deliberazione del direttore generale n. 491 del 29 giugno 2018, ha approvato la graduatoria finale relativa all’avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per ragioni sostitutive di collaboratore professionale sanitario – infermiere.

In tale graduatoria risultano ammessi 4.567 candidati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal bando. Non sono stati ammessi, invece, 7 candidati, poiché risultano inquadrati nel profilo professionale di C.P.S. – infermiere, ma in una fascia economica diversa da quella richiesta dal bando.

L’utilizzo della graduatoria stessa, approvata sulla base dei titoli dichiarati da ciascun candidato con la compilazione dello schema predisposto nell’apposita piattaforma online e successivamente validati dall’Ufficio concorsi, è stato approvato per un periodo non superiore a tre anni, a decorrere dalla data di esecutività del provvedimento. In allegato la deliberazione.

ALLEGATO: DDG n. 491 del 29 giugno 2018

 

Redazione Nurse Times

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Da Infermieristica a Medicina: è possibile trasferirsi senza test d’ingresso
CdL InfermieristicaLaurea MagistraleNT NewsStudenti

Test di Infermieristica: al via le iscrizioni

Definiti i posti a bando per l’accesso ai corsi di laurea in...

orario di lavoro ccnl
NT NewsO.S.S.

Ccnl Sanità 2025-2027: pronta disponibilità per infermieri, oss e professioni sanitarie. Indennità, turni e riposi

L’ipotesi conferma la disciplina della reperibilità sanitaria e amplia gli spazi della...

NT News

Usa, Trump riduce il numero di vaccini per bambini: “Troppi casi di autismo”

Donald Trump riduce il numero dei vaccini raccomandati per i bambini. E...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Venezia, mancano insegnanti di sostegno nelle scuole: li sostituiscono gli oss

Continua a far discutere la scelta della Regione Veneto di sostituire gli...