Home Lavoro Avvisi Pubblici Ospedale Policlinico San Martino: avviso pubblico per infermieri in Elisoccorso
Avvisi PubbliciLavoro

Ospedale Policlinico San Martino: avviso pubblico per infermieri in Elisoccorso

Condividi
concorso
Condividi

Avviso per la manifestazione di disponibilità per l’assegnazione come componente di equipaggio per attività di elisoccorso. riservato a Dirigenti Medici e Collaboratori professionali sanitari – infermieri con rapporto di dipendenza o convenzionati con Aziende sanitarie ed Enti Ospedalieri del servizio Sanitario Regionale, ove sono assegnati a Servizi di emergenza sanitaria territoriale 118 oppure Pronto soccorso oppure Anestesia – Rianimazione.

In esecuzione della deliberazione n. 268 del 16/02/2022 è indetto:

REQUISITI DI AMMISSIONE PER PERSONALE INFERMIERISTICO

Possono presentare domanda di partecipazione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Collaboratore professionale sanitario – infermiere dipendente presso Azienda o Ente facente parte Servizio Sanitario Regionale, operante da almeno 3 anni senza soluzione di continuità con contratto a tempo indeterminato o determinato nell’area dell’emergenza sanitaria (Sistema di emergenza territoriale 118, Pronto soccorso, Anestesia – Rianimazione);
  2. Possedere un’età anagrafica inferiore ai 48 anni alla data di scadenza dell’avviso;
  3. Non aver subito negli ultimi due anni antecedenti alla scadenza dell’avviso, sanzioni disciplinari che abbiano dato luogo a sospensione o revoca del rapporto lavorativo dipendente. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine, stabilito dal presente avviso, per la presentazione della domanda di partecipazione. Il difetto, anche parziale, dei requisiti prescritti, comporta la non ammissione alla presente selezione.

Modalità e termini per la presentazione della domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione al presente AVVISO deve essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo all’apposito link https://ospedalesanmartino.iscrizioneconcorsi.it/, entro le ore 23:59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria (BURL) e sul sito del Policlinico (Sezione “Lavora con noi” – “Avvisi pubblici”).

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Qualora il termine di presentazione delle domande scada in giorno festivo (domenica o festività), il termine stesso s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione delle domande è attiva dalla data di pubblicazione sul sito aziendale del presente avviso e viene disattivata automaticamente dalle ore 23.59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine non è più possibile effettuare la compilazione della domanda online e non è ammessa la produzione di altri titoli (neppure con raccomandata a/r o via pec). La domanda non potrà più essere modificata/integrata.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Della Regione Liguria Parte IV del  9.3.2022, scade il giorno 8/04/2022.

Redazione NurseTimes

Allegato

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Centro Residenziale Anziani “S. Scalabrin” di Arzignano (Vicenza): concorso per 2 posti da infermiere

Il Centro Residenziale Anziani “S. Scalabrin” di Arzignano (Vicenza) ha indetto un...

Confermata la posizione di garanzia dell'infermiere, non più "ausiliario del medico" ma "professionista sanitario"
ConcorsiInfermieriLavoroNormative

La tassa di partecipazione ai concorsi, è legittima?

Una recente sentenza del Tar reputa illegittima l’esclusione di un candidato per...

Avvisi PubbliciBasilicataLavoroNT NewsRegionali

Asp Potenza: avviso pubblico per eventuale assunzione di infermieri

L’Asp Potenza ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato all’eventuale...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliToscana

Asp Giuseppe Vegni di Castel del Piano (Grosseto): concorso per 4 posti da infermiere

L’Asp Giuseppe Vegni di Castel del Piano (Grosseto) ha indetto un concorso...