Home NT News Ospedale di Chivasso: Infermiera molestata sessualmente da due uomini
NT NewsPiemonteRegionali

Ospedale di Chivasso: Infermiera molestata sessualmente da due uomini

Condividi
Condividi

Ancora un episodio di violenza nei confronti di un’infermiera in servizio presso l’ospedale di Chivasso

La donna sarebbe stata avvicinata da due individui nel parcheggio dell’ospedale dopo aver terminato il turno lavorativo. Spintonata ed immobilizzata contro un muro, i due avrebbero iniziato a molestarla sessualmente.

Solo la prontezza della donna ha permesso di evitare che i criminali potessero consumare lo stupro: ha infatti urlato energicamente, attirando le attenzioni di alcuni presenti e mettendo in fuga i due.

Il tutto sarebbe accaduto attorno alla mezzanotte. L’infermiera aveva da poco terminato il turno in ospedale. I sindacati reclamano a gran voce interventi finalizzati ad ottenere maggiore sicurezza per i visitatori e per i dipendenti dell’ospedale.

La donna sarebbe stata aggredita nel tratto di cortile tra l’ospedale e le camere mortuarie. La zona è stata più volte definita come poco sicura a causa della scarsa sorveglianza che l’avrebbero resa ritrovo per senza tetto, ubriachi e tossicodipendenti.

Solo la prontezza dell’infermiera ha permesso di scongiurare il peggio.

L’episodio rimane di una gravità inaudita: la donna ha sporto denuncia ai Carabinieri di Chivasso.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AlimentazioneCittadinoNT NewsOncologia

Conservanti alimentari, l’elevato consumo accresce il rischio di cancro e diabete

Un maggiore consumo di conservanti alimentari, ampiamente utilizzati negli alimenti e nelle...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Infezioni enterobatteriche (IBD): nuovo test per una diagnosi più accurata

Uno studio condotto dall’Università di Edimburgo e pubblicato sulla rivista Nature Biomedical...

Sclerosi multipla: risultati positivi da iniezione sottocutanea di ocrelizumab due volte l'anno
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sclerosi multipla, scoperte le cause: il ruolo del virus di Epstein-Barr (EBV)

All’origine della sclerosi multipla non c’è una singola causa, ma dall’interazione precisa tra un’infezione...