Home NT News “Ordini allo studio del nuovo Ccnl”: rivedi la diretta streaming di Nurse Times
NT NewsPugliaRegionali

“Ordini allo studio del nuovo Ccnl”: rivedi la diretta streaming di Nurse Times

Condividi
"Ordini allo studio del nuovo Ccnl": rivedi la diretta streaming di Nurse Times
Condividi

Si è concluso ieri il convegno “Ordini allo studio del nuovo Ccnl del comparto sanità”, andato in scena al Centro congressi Pugnochiuso nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 giugno. Un evento molto ben riuscito, organizzato in maniera impeccabile da 11 Ordini delle professioni infermieristiche (Bari, Bat, Brindisi, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Firenze-Pistoia, Lecce, Milano – Lodi – Monza e Brianza, Potenza, Rimini e Taranto).

Alla presenza di numerose personalità, tra cui i rappresentanti delle organizzazioni sindacali che siedono al tavolo dell’Aran, si è discusso del tanto atteso rinnovo del Contratto collettivo nazionale del lavoro per il comparto sanità, anche alla luce dell’Atto di indirizzo integrativo approvato dal Comitato di settore Regioni-Sanità proprio nella giornata di ieri.

Oltre a realizzare una lunga serie di interviste con gli ospiti dell’evento, che vi proporremo nelle prossime ore, Nurse Times ha seguito la seconda giornata dell’evento con la diretta streaming che potete rivedere nel video seguente.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Valle d'Aosta, ecco l'app per allertare gli operatori abilitati all'uso del defibrillatore
NT NewsRegionaliSicilia

Defibrillatore scarico: anziano muore dopo arresto cardiaco. La denuncia del figlio infermiere

È una tragedia che grida vendetta quella di Vincenzo Salpietro, 79enne deceduto...

Puglia, svolta sui Lea: diventano gratuite le cure per 406 patologie
NT NewsPugliaRegionali

Sanità Puglia: le ipotesi al vaglio della Regione per coprire il maxi buco di bilancio

A eccezione di Asl Bari e Asl Barletta-Andria-Trani, tutte le aziende sanitarie...

LazioNT NewsRegionali

Giornata internazionale dell’infermiere (12 maggio), Opi Roma incontra i cittadini in piazza

Martedì 12 maggio Opi Roma, in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere, sarà...