Quattro chiacchiere con il giuslavorista intervenuto nel corso del convegno di Pugnochiuso.
Tra i protagonisti del convegno “Ordini allo studio del nuovo Ccnl del comparto sanità”, di scena a Pugnochiuso, centro congressi nel cuore del Gargano, l’avvocato Nicola Roberto Toscano, giuslavorista e cultore della materia dei diritti del lavoro e delle relazioni sindacali (Università degli Studi di Bari).
Al nostro microfono ha sintetizzato l’iter del tavolo negoziale nel rinnovo contrattuale, chiarendo anche le ragioni per cui lo stesso rinnovo sta richiedendo una trattativa così lunga e articolata.
Redazione Nurse Times
- Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing
- Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
Lascia un commento