L’obiettivo è offrire agli infermieri iscritti all’Ordine un servizio di consulenza più semplice, efficiente e vantaggioso.
L’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale di Firenze-Pistoia annuncia, tramite avviso pubblico, la prossima costituzione di un elenco di professionisti commercialisti, esperti in materia fiscale, societaria contabile e tributaria. L’obiettivo è quello di offrire agli iscritti un servizio di consulenza più semplice, efficiente e a condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato. In particolare, ci sarà una riduzione del 20% delle tariffe riportate dall’Associazione dei dottori commercialisti.
Per essere inseriti in tale elenco bisogna essere iscritti all’albo di Firenze e Pistoia da almeno tre anni, avere documentata esperienza nelle materie oggetto di tale avviso, non avere riportato condanne penali e aderire alle condizioni previste dal servizio. L’elenco è diviso in quattro sezioni (fiscale, societaria contabile e tributaria). Sarà accettata la candidatura per un massimo di due aree e l’elenco verrà aggiornato semestralmente, con validità fino al 31/12/2020.
Per presentare la domanda è possibile seguire le procedure riportate sul sito istituzionale dell’Ordine (www.opifipt.it). Insieme alla domanda viene richiesto l’invio del curriculum professionale e della copia del documento di identità all’indirizzo Pec [email protected] o tramite mail a [email protected], entro e non oltre le ore 12 del 16 luglio 2018. Le domande pervenute successivamente saranno inserite in seguito all’aggiornamento semestrale.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento