“Oggi il Mondino è triste”: queste sono le parole con le quali la pagina della Fondazione neurologica ha voluto iniziare il messaggio di cordoglio per la morte di Paolo Rossi.
Il neurologo e responsabile del Centro Cefalee dell’Ini di Grottaferrata, è deceduto in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dell’uscita Bufalotta.
Il medico specialista aveva 51 anni e si trovava alla guida della sua auto quando si è scontrato con un furgone: per Rossi non c’è stato nulla da fare. Morirà pochi minuti dopo durante il trasporto in eliambulanza lasciando una moglie e due figlie. Anche il conducente del furgone è rimasto gravemente ferito ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
«Una persona bella e onesta, un amico sincero, un neurologo eccezionale – si legge in un post su Facebook della Fondazione Mondino – Uno che ‘la famiglia viene prima di tutto’ ma che nella famiglia includeva anche i colleghi e amici. Uno su cui potevi contare sempre».
Lascia un commento