NurseTimes unica Testata Giornalistica d’informazione Sanitaria libera e indipendente da ogni forma di potentato o lobby di tipo politico – sindacale diventa No Vax Free
Una decisione forte quella della nostra redazione ma lo è ancora di più coraggiosa e in linea con la nostra mission di quotidiano d’informazione scientifica. Una decisione convinta, anche se tutto ciò comporterà, probabilmente, azioni di ritorsioni verso il nostro giornale. Ma noi andiamo avanti con la nostra scelta.
Tutti potranno riconoscere come NurseTimes sia da sempre schierata con la scienza e con l’evidenza scientifica.
La nostra decisione è maturata nel corso di questi anni difficili in cui tutti i nostri professionisti della sanità, in tutto il mondo hanno fatto enormi sacrifici, così come la popolazione, provata da una pandemia che è costata tanto in termini di vite umane. NurseTimes difende la vita e la salute come un bene pubblico da tutelare e difendere così come previsto dalla nostra amata Costituzione (art. 32).
D’ora in poi non potranno essere più ammessi profili e commenti espressi dai NO VAX sui nostri gruppi Facebook / INSTAGRAM /Twitter / LinkedIn.
TUTTI COLORO CHE NON CREDONO NELLA SCIENZA NON POTRANNO PIÙ FAR PARTE DI QUESTA nostra COMUNITÀ e saranno liberi di manifestare le proprie idee in altri luoghi. Chiediamo loro di abbandonare i nostri canali social e di non seguire più il nostro quotidiano.
La nostra non è assolutamente una censura, ma solo una scelta editoriale da rispettare così come noi rispettiamo e rispetteremo la scelta di tutti coloro che non credono nella scienza e nei vaccini.
Abbiamo scritto diversi articoli che dimostrano l’efficacia scientifica e l’opportunità che oggi ci arriva dalla vaccinazione.
Noi crediamo sia l’unica via d’uscita da un incubo iniziato nel 2019. Per cui chiediamo alla minoranza che non crede nei vaccini, di riportare le proprie idee in altri spazi social, in linea con le proprie idee.
Tutti potranno continuare a ricevere le nostre preziose informazioni consultando il nostro sito www.nursetimes.org
NurseTimes ha RISPETTO di tutti quei professionisti della sanità che quotidianamente difendono la VITA e TUTELANO la SALUTE di tutti i cittadini, compresi quelli che non credeno nei vaccini.
Non è una guerra tra fazioni la nostra ma una presa di posizione forte e convinta.
Da oggi saremo #NurseTimesNoVaxFree
Redazione NurseTimes
- Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila
- Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito
- Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana
- Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria
- Puglia, arriva la bocciatura della Corte Costituzionale: “Aress non può gestire concorsi e assunzioni per conto delle Asl”
Lascia un commento