Home NT News Nei cortei No Pass per spiegare l’importanza del vaccino. Minacce di morte e insulti per un operatore sanitario
NT News

Nei cortei No Pass per spiegare l’importanza del vaccino. Minacce di morte e insulti per un operatore sanitario

Condividi
Nei cortei No Pass per spiegare l’importanza del vaccino. Minacce di morte e insulti per un operatore sanitario
Condividi

Si chiama Stanislav Rizzi, è un operatore sanitario di Como e ha deciso di tentare di ‘convertire’ i no Green pass e i No vax facendo loro cambiare idea in merito all’importanza del vaccino contro il Covid-19.

Per questo anche ieri durante la manifestazione contro il ‘certificato verde’ bloccata sul nascere dalle forze dell’ordine, è sceso in piazza Duomo a Milano per dire la sua. 


«Ho vissuto la pandemia in prima persona. Ora sono venuto qui per convincere quante più persone manifestino contro il Green pass a vaccinarsi. Lo farò tutti i sabati a venire. Sono convinto che molte persone potrebbero ricredersi se bene informate. Mi sembrano persone con idee alquanto confuse. La mala informazione e la fomentazione alla violenza mi sembra ora una realtà».

A Roma «ho ricevuto minacce di morte e insulti – prosegue il ragazzo – ma non sono spaventato. Il mio intento è quello di argomentare le mie ragioni e tornare nelle piazze per informare la gente».

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati