Riceviamo e pubblichiamo la presentazione dell’Associazione “Angeli Chiamati Oss” fondata da Matteo Lucio Maiolo
Angeli Chiamati OSS è un’associazione in via di costituzione, nata spontaneamente a seguito dell’intuito di Matteo Lucio Maiolo.
Il progetto presentato prevede la partecipazione attiva di una serie di professionisti, lavoratori e gente comune che condividono un’ideale di sanità ed assistenza alla persona malata, oppure in difficoltà, un momento di ascolto o di disagio lavorativo, psichico ed economico dove la categoria degli OSS è costretta ad operare.
Il caso ha voluto che queste persone, professionisti impegnati in diversi campi, abbiano in comune il senso di solidarietà e la voglia di aiutare lavoratori in difficoltà e molto spesso vessati sia dai datori di lavoro che da OO.SS..
È nata quindi una sinergia di professionisti, stimolata da Matteo, dove si elargisce con passione e competenza, delle consulenze, senza nulla chiedere in cambio.
Diamo quindi evidenza, sostenendo lavoratori in difficoltà porgendo un aiuto pratico e al contempo, un piccolo sostegno morale a persone che, troppo spesso, nel loro ambiente lavorativo si sentono abbandonate.
Presidente Angeli Chiamati OSS
Una iniziativa interessante che avremo modo di raccontare ai nostri lettori nei prossimi articoli.
Lascia un commento