Home Regionali Campania Napoli: parte al “Pascale” la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue
CampaniaNT NewsRegionali

Napoli: parte al “Pascale” la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue

Condividi
Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 6
Condividi

All’istituto Nazionale dei Tumori “Pascale” di Napoli, i dipendenti danno il via ad una campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue

Con l’arrivo dell’estate aumenta la richiesta e, purtroppo, come ogni anno si riduce il numero di donatori.
L’intento è quello di sensibilizzare i cittadini alla cultura della donazione.

“Al Pascale vista la complessità degli interventi chirurgici, grazie anche all’avvio di tantissimi studi sperimentali in favore dei cittadini, le donazioni di sangue non sono mai troppe”, dichiara Giovanni Petrillo infermiere del Pascale assegnato al blocco operatorio centrale.
Petrillo conclude invitando i cittadini alla donazione di sangue:

“I nostri pazienti non necessitano solo di assistenza, ma anche di supporto e umanità. Donare è vita!”

Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 2Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 5Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 4Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 3Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 1Napoli: parte al "Pascale" la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lodi: concorso per 8 posti da infermiere da assegnare al pronto soccorso

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

In pochi giorni tre delibere: confermati due direttori di Dipartimento e affidato un supporto esterno all’RSPP
NT NewsPugliaRegionali

Puglia. ASL BT, proroghe e consulenza da 35mila euro: spending review al contrario?

In pochi giorni tre delibere: confermati due direttori di Dipartimento e affidato...

Mobilità intraregionale in Puglia, verifiche della Regione sui trasferimenti di due tecnici di laboratorio al Policlinico Riuniti di Foggia dopo la denuncia Fials.
NT NewsPugliaRegionali

Mobilità in Puglia, dopo la denuncia Fials la Regione interviene a Foggia

Il Dipartimento Salute chiede chiarimenti su due TSLB trasferiti al Policlinico Riuniti...