A fine turno l’uomo, dipendente di una ditta esterna, avrebbe dimenticato di rimuovere il particolare strumento, contenente una microcamera.
E’ scandalo all’ospedale di Mondovì (Cuneo), dove un uomo di 50 anni che lavorava come addetto di una ditta esterna avrebbe piazzato una penna contenente una microcamera nello spogliatoio femminile per spiare le infermiere che facevano la doccia. A tradirlo, forse, un eccesso di sicurezza: a fine turno avrebbe dimenticato di rimuovere il particolare strumento, che ha poi destato i sospetti di una delle vittime.
Una volta segnalata la vicenda ai carabinieri, sono partite le indagini anche della Procura di Cuneo, che hanno permesso di ricostruire la morbosa vicenda. Nel computer dell’uomo, denunciato a piede libero, i militari hanno trovato decine di video compromettenti. Il 50enne avrebbe confessato, e ora dovrà rispondere dei reati di violenza privata e interferenza illecita nella vita privata.
Redazione Nurse Times
- Usa, Trump riduce il numero di vaccini per bambini: “Troppi casi di autismo”
- Venezia, mancano insegnanti di sostegno nelle scuole: li sostituiscono gli oss
- Formaggi a latte crudo, Iss fa chiarezza sui rischi
- Infermiere di bordo: preparazione e rapidità decisionale possono fare la differenza
- Evo 2: l’intelligenza artificiale che scrive il codice genetico per tutte le forme di vita. Ma solleva problemi etici
Lascia un commento