Home NT News Mille avventure gratis per ringraziare infermieri e oss che combattono il Coronavirus
NT News

Mille avventure gratis per ringraziare infermieri e oss che combattono il Coronavirus

Condividi
Mille avventure gratis per ringraziare infermieri, medici e Oss che combattono il Coronavirus
Condividi

Anche il marketplace Freedome, specializzato in esperienze outdoor, vuole ringraziare medici, infermieri e operatori sociosanitari coinvolti nell’emergenza Coronavirus in Italia.

Oltre 1.000 avventure in regalo per dire grazie!

“Loro non amano definirsi eroi, ma è impossibile non vedere un lato eroico nella volontà di sottoporsi a turni massacranti, mettendo a rischio la propria salute e lottando fino allo stremo delle forze per la sicurezza nostra e dei nostri cari.

Freedome e i suoi Partner, i migliori organizzatori di attività outdoor d’Italia, hanno deciso di ringraziarli regalando più di 1.000 biglietti per vivere esperienze uniche nel nostro splendido Paese.


Domare le rapide di un fiume a bordo di un raft, ammirare paesaggi mozzafiato volando in mongolfiera, esplorare luoghi stupendi in sella a un’e-bike, sfidare i propri limiti con il canyoning… queste e tante altre avventure a disposizione dei nostri eroi!

Come funziona

Sei un medico, infermiere o OSS e hai prestato servizio in un reparto di un ospedale o RSA coinvolto con la gestione dell’emergenza Covid-19?


Grazie a #RealHeroes puoi richiedere un voucher, a titolo gratuito e valido 12 mesi, per svolgere una delle 120 attività messe a disposizione dai Partner Freedome in tutta Italia. Ogni giorno, dal 25 maggio al 25 giugno 2020, verranno inseriti nuovi posti fino a esaurimento disponibilità: tieni d’occhio il catalogo per trovare l’avventura giusta per te!

Per partecipare basta seguire tre semplici passaggi:

1) Creare un account Freedome

2) Compilare il modulo di adesione

3) Scegliere un’avventura

Tra i pacchetti sono disponibili attività quali corsi di sopravvivenza e bushcraft nei boschi, voli in mongolfiera, elicottero o parapendio, corsi di windsurf, esperienze di climbing, trekking, kayak e molto altro ancora.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliTrentino

Trento, bimba nasce per strada: due infermieri di passaggio le salvano la vita

Nel primo pomeriggio di ieri alla Centrale operativa di Trentino Emergenza è...

LazioNT NewsRegionali

Medico minacciato e infermieri picchiati all’ospedale Umberto I. Zega (Opi Roma): “Società sembra afflitta da malattia autoimmune”

Un 47enne originario della Campania è stato arrestato dalla polizia per aver minacciato un medico e picchiato tre infermieri all’ospedale...