Home Regionali Abruzzo Malore in pieno lungomare Marconi ad Alba Adriatica: un medico ed un infermiere scongiurano il peggio
AbruzzoNT NewsRegionali

Malore in pieno lungomare Marconi ad Alba Adriatica: un medico ed un infermiere scongiurano il peggio

Condividi
Malore in pieno lungomare Marconi ad Alba Adriatica: due giovani sanitari (un medico ed un coordinatore infermieristico) scongiurano il peggio per un uomo
Condividi

Si è consumato tutto in pochi attimi nel pieno Lungomare Marconi di Alba Adriatica: erano da poco passate le 15.30 quando un uomo in bici si è accasciato in mezzo alla carreggiata, dovuto a cause ancora in corso di accertamenti. 
Due giovani sanitari, un medico ed un coordinatore infermieristico Albensi si sono subito precipitati sulla strada a prestare soccorso constatando fin da subito la gravità della situazione.

Da lì, tutte le manovre per scongiurare il peggio tra la folla che era giunta sul posto ed il caldo rovente sull’asfalto. Grande lavoro di squadra è stato condotto dai due giovani, Massimiliano il medico e Pierpaolo l’infermiere che hanno poi atteso la prima ambulanza sul posto e conseguentemente (dovuto alla gravità) la seconda con medico e infermiere a bordo provenienti da Sant’ Omero. L’infermiere, già nel paese di residenza Carsoli, era stato poco fa protagonista su un intervento di arresto cardiocircolatorio.

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AlimentazioneCittadinoNT News

NUTRIMI: l’ecosistema digitale per la nutrizione nato dall’esperienza di un infermiere

Ideato e sviluppato da Diego Russo, infermiere e biologo con formazione informatica...

NT News

L’allarme della Commissione Nus-Lancet: “Il mondo è impreparato a una nuova pandemia”

“Il mondo è impreparato a una nuova pandemia”. Questo l’allarme lanciato da...

MediciNT News

Università di Medicina di Lublino (Polonia): workshop internazionale per stakehoder e parti sociali del progetto ProY&O

Lo scorso 16 settembre il Collegium Novum dell’Università di Medicina di Lublino...