Home Lavoro Avvisi Pubblici Lombardia. ASST Santi Paolo e Carlo: avviso pubblico infermieri
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Lombardia. ASST Santi Paolo e Carlo: avviso pubblico infermieri

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione della delibera n. 837 del 21/04/2017

INDIZIONE AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI INFERMIERE E N. 5 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI MEDICO, DELLA DURATA MASSIMA DI OTTO MESI, DA ASSEGNARE ALLA U.O. DI ONCOLOGIA MEDICA DELL’ASST SANTI PAOLO E CARLO, PER LE ATTIVITA’ INERENTI LE CURE PALLIATIVE.

Scadenza bando ore 12.00 dell’ 11/05/2017

L’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano intende procedere, in applicazione dei Regolamenti adottati dalle confluite AA.OO. San Carlo e San Paolo con deliberazioni n. 300 del 25/03/2013 e n. 1135 del 28.10.2010, in fase di revisioni e successive approvazioni, alla formazione di un elenco di idoneità da utilizzare per l’anno 2017, per il conferimento di incarichi libero professionali di Infermiere e Medico da assegnare alla U.O.C. di Oncologia Medica dell’ASST Santi Paolo e Carlo per lo svolgimento di attività inerenti la Rete di Cure Palliative territoriali e più specificatamente:

  • Attività di assistenza domiciliare e Cure palliative;
  • Organizzazione del lavoro e partecipazione a riunioni periodiche;
  • Disponibilità sulle 12 ore diurne (retribuzione compresa nel contratto come sotto specificato);
  • Disponibilità sulle 12 ore notturne con retribuzione aggiuntiva di circa 32 euro a notte sia per la figura di Medico destinato all’assistenza specialistica domiciliare che di Infermiere:
  • Attività ambulatoriale Terapia del dolore e di supporto, valutazione pazienti destinati a Cure Palliative;

Gli incarichi di Collaborazione, con le indicazioni dei requisiti specifici di ammissione, requisiti preferenziali, profilo, impegno orario e importo sono:

  • n. 5 contratti libero professionali per personale in possesso di LaureaTriennale in Scienze Infermieristiche o Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.L. 502/92 e s.m.i., o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, con comprovata esperienza in attività di Assistenza Domiciliare e Cure Palliative, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31.12.2017, compenso orario € 23,50=, di cui:
    • n. 3 contratti di 34 ore settimanali
    • n. 2 contratti di 20 ore settimanali

Il presente avviso viene pubblicato all’albo aziendale dei due Presidi Ospedalieri (San Paolo e San Carlo), Aziende confluite nell’unica ASST Santi Paolo e Carlo.

Eventuali informazioni sulla procedura comparativa e sul conferimento dell’incarico potranno essere richieste al Servizio Risorse Umane del P.O. San Carlo Borromeo (tel. 02/40.22.2720/2712).

L’Azienda si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di prorogare, sospendere, modificare, revocare od annullare il presente avviso senza che ciò comporti diritti o pretese di sorta a favore dei candidati.

L’Azienda si riserva comunque di non procedere all’attribuzione dell’incarico di cui al presente avviso per effetto di sopraggiunte disposizioni normative e/o circostanze ostative. Al fine del conferimento dell’incarico di cui al presente avviso, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001.

 

Giuseppe Papagni

 

Allegato

Bando Infermieri

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Evento Ecm (5 crediti) a Torino: “Defibrillatore e sicurezza sul lavoro: la prevenzione che salva la vita”

Studio Achillea Infermieri Associati e CSTA SRL promuovono l’evento formativo “Defibrillatore e sicurezza sul...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere

L’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per...

De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Nursing up: straordinari infermieristici e tassazione al 5%, serve chiarezza subito

Il sindacato avverte: “Lo straordinario è uno solo, non esistono ore di...

FNopiInfermieriNT News

Protocollo d’intesa Fnopi-FIJLKAM: il valore dello sport per il benessere e la formazione della comunità infermieristica

La Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche (Fnopi) ha sottoscritto un...