Home Infermieri ECM e FAD L’Infermiere (incompiuto), nelle “NUOVE” aree Professionali – 18/20 Giugno a Pugnochiuso
ECM e FADInfermieri

L’Infermiere (incompiuto), nelle “NUOVE” aree Professionali – 18/20 Giugno a Pugnochiuso

Condividi
Condividi

L’Infermiere (incompiuto), nelle “NUOVE” aree Professionali (I ruoli, le competenze, le relazioni professionali e le responsabilità) 18/20 Giugno – Centro Congressi di Pugnochiuso (Vieste FG)

Lo staff di NurseTimes a Pugnochiuso media partner dell’evento

Il 18 giugno avrà inizio nel centro congressi di Pugnochiuso, nello splendido scenario del Gargano in Puglia, un evento formativo nazionale che si rivolge a Infermieri e studenti in Infermieristica. Un “agorà nel mondo dell’infermieristica e non solo” giunto alla 15^ consecutiva edizione.

Pugnochiuso

Una intensa attività formativa/informativa/addestrativa di tre giorni che si è concluderà il 20 giugno, nata dalla collaborazione tra numerosi Collegi provinciali IPASVI rappresentativi di ben 21 provincie italiane con il patrocinio della Federazione nazionale e di numerose Università italiane.

Quest’anno il tema è perfettamente in sintonia con gli argomenti di interesse specifico per la classe infermieristica:

L’INFERMIERE (incompiuto), NELLE “NUOVE” AREE PROFESSIONALI (I ruoli, le competenze, le relazioni professionali e le responsabilità.

I Temi che saranno affrontati nelle tre giornate:

1^ giornata – 18 giugno: Le Regioni e le Università nella formazione complementare e specialistica

2^ giornata – 19 giugno:  Le “nuove” aree specialistiche definite dall’accordo “Stato – Regioni”

3^ giornata 20 giugno:   Il “comma 566” della legge di stabilità 2014

All’evento, come di consuetudine, è abbinato un concorso di ricerca riservato a Studenti iscritti ai CDL in infermieristica.

Numerosi e prestigiosi i relatori proposti che, grazie alla formula dell’evento, saranno a disposizione di tutti i partecipanti, dentro e fuori il convegno.

Oltre ai molti Presidenti dei Collegi patrocinanti, impegnati nelle varie sessioni di lavoro, si segnala la presenza, in qualità di relatori, di rappresentanti del mondo politico, universitario e di altre professioni.

L’evento, ha sempre fatto parlare di sé, prima, durante e dopo per la presenza di numerose testate giornalistiche di settore presenti oltre la nostra.

Tutte le redazioni delle testate invitate, in voce e in video avranno cura di riportare all’attenzione di tutti gli argomenti in discussione e non solo…Per le iscrizioni e scaricare il programma potete cliccare su www.eventiecongressi.net

Vi aspettiamo a Pugnochiuso!

Giuseppe Papagni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *