Home NT News L’auto si cappotta, vittime dell’incidente girano video da pubblicare su TikTok anziché chiamare i soccorsi
NT News

L’auto si cappotta, vittime dell’incidente girano video da pubblicare su TikTok anziché chiamare i soccorsi

Condividi
Bozza automatica 405
Condividi

La vicenda di due ragazze vittime di un incidente stradale che, anziché chiamare immediatamente i soccorsi sanitari, hanno preferito girare un video da pubblicare sui social ha suscitato indignazione in migliaia di utenti.

Le adolescenti al volante della vettura cappottata e praticamente distrutta, sono miracolosamente rimaste illese.

Le protagoniste del breve filmato sono state Marissa Brodas e Katie Cornette. Il video musicale che le ritrae sorridenti in stato di euforia è stato pubblicato sul popolare social network cinese Tik Tok, particolarmente amato dai teenager di tutto il mondo.

Il post ha generato migliaia di commenti di utenti offesi dal filmato demenziale, considerato una mancanza di rispetto verso chi ha perso la vita in un incidente stradale.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

Mazzella (M5S): "Agghiaccianti i dati Svimez sulla sanità. Italia divisa in due"
NT News

Mazzella (M5S): “Tutte le malattie rare nei Lea. Nessuno sia lasciato indietro”

“In qualità di capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari sociali...

CittadinoGravidanzaNT News

Frammento di anticorpo per bloccare la fecondazione: nuovo passo verso la contraccezione non ormonale

Un nuovo studio del Karolinska Institutet (Svezia) mostra come un piccolo frammento di anticorpo...