Stando alla versione della studentessa, il professore, un infermiere di 59 anni, avrebbe più volte tentato approcci intimi all’ospedale di Terracina.
Un infermiere 59enne di Sezze, dipendente dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con il ruolo di coordinatore, è al centro di un’inchiesta per violenza sessuale. Il suo coinvolgimento è avvenuto nei panni di docente del corso di laurea in infermieristica dell’Università Sapienza di Latina.
La presunta vittima sarebbe una studentessa del corso stesso, che ha presentato denuncia formale, sostenendo di aver ricevuto, contro il suo volere, attenzioni e contatti fisici da parte del docente. Il racconto della ragazza è stato raccolto dai carabinieri e il caso è finito al vaglio della Procura per le valutazioni del caso.
I fatti si sarebbero consumati all’interno dell’ospedale di Terracina (foto), dove si svolgono alcune delle attività curricurali del corso che la ragazza sta seguendo. A quanto pare, l’insegnante avrebbe in più di un’occasione azzardato contatti fisici, abbracciando la giovane.
Redazione Nurse Times
- Lo sfogo di un disabile rimasto senza servizio oss: “Costretto a elemosinare un diritto che dovrebbe essere garantito dallo Stato”
- Migep: “Il rinvio del ddl sulle professioni sanitarie non può essere un pretesto per ignorare ancora gli oss”
- Infermiera ai domiciliari: accusata di aver rubato quasi 100mila euro agli anziani fragili
- Torre del Greco (Napoli), aggredisce personale sanitario e guardie giurate: arrestato 28enne
- Caso botulino in Calabria: 17 ricoveri. Sale a 6 il numero dei medici indagati
Lascia un commento