Home Regionali Lombardia La replica della ex Vice presidente OPI Milano accusata da De Martino: “demansiona gli infermieri”
LombardiaNT NewsRegionali

La replica della ex Vice presidente OPI Milano accusata da De Martino: “demansiona gli infermieri”

Condividi
Sesto San Giovanni, ancora violenza al pronto soccorso
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la nota di replica della dott.ssa Giuliana Pieraccini, ex vice presidente Opi Milano all’articolo denuncia di De Martino (VEDI)


Gentile direttore,
per onestà intellettuale ed al fine di assicurare una corretta informazione da parte della sua testata ritengo doveroso segnalare che l’articolo da voi pubblicato contiene informazioni palesemente non veritiere e riportate in modo pretestuoso dal consigliere Opi Vincenzo De Martino.
Non dovendo pertanto dare alcun tipo di giustificazione, ed ancora meno attraverso mezzi non ufficiali quali i social network, vi informo di aver già provveduto a riportare nelle opportune sedi.
Vi invito in futuro a non diffondere, senza prima averne verificato la veridicità, notizie lesive della professionalità mia e dell’organizzazione che ho rappresentato.
Considerato che nel nostro operare quotidiano ci atteniamo a quanto previsto dall’art.45 del Codice Deontologico: “l’infermiere agisce con lealtà e trasparenza nei confronti di colleghi ed altri operatori”, con stupore e rammarico si prende atto della mancata imparzialità nel descrivere i fatti da parte di chi ricopre ruoli di rappresentanza professionale.

 

Dr.ssa Giuliana Pieraccini, ex vice presidente Opi Milano

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Nuovi incarichi nell’ASL Napoli 1 Centro e nella segreteria provinciale: al centro rappresentanza e tutela dei lavoratori
CampaniaRegionali

FIALS Napoli si rafforza: entrano Raffaele Nota e Maria Cannavale

Nuovi incarichi nell’ASL Napoli 1 Centro e nella segreteria provinciale: al centro...

Doppia laurea, "Impediscono a mia figlia di frequentare Infermieristica e Scienze dell'educazione"
NT NewsStudentiTesi di Laurea - NeXT

Il dott. Amine Moussyere presenta la tesi sul Task Shifting e Task Sharing in ambito infermieristico e ostetrico

Il progetto editoriale denominato NeXT 2.0 permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti...

NT News

Infermieristica torna a crescere. Ma non è ancora primavera

Le candidature aumentano del 16,3% e tornano leggermente sopra i posti disponibili....