Home Studenti La dott.ssa Palo presenta la tesi infermieristica “TIME TO ACT: Arresto cardiaco con l’utilizzo di massaggiatori automatici”
StudentiTesi di Laurea - NeXT

La dott.ssa Palo presenta la tesi infermieristica “TIME TO ACT: Arresto cardiaco con l’utilizzo di massaggiatori automatici”

Condividi
La dott.ssa Palo presenta la tesi infermieristica "TIME TO ACT: Arresto cardiaco con l’utilizzo di massaggiatori automatici"
Condividi

La dott.ssa Giovannina Palo consegue la laurea presso l’Università degli Studi della Campania “G. Vanvitelli” dissertando la tesi dal titolo “TIME TO ACT: Arresto cardiaco con l’utilizzo di massaggiatori automatici”.

“Time is life”

“5 minuti non cambieranno il corso della tua vita ma quei 5 minuti potrebbero rappresentare la salvezza per un’altra vita umana”.
Salvare una persona dall’arresto cardiaco è spesso una lotta contro il tempo motivo per cui il notevole e rapido sviluppo delle tecniche di rianimazione cardiopolmonare, e l’utilizzo dei defibrillatori automatici ha permesso di migliorare significativamente la sopravvivenza di malcapitati altrimenti destinati a una morte certa.

Dott.ssa Giovannina Palo

Tesi “TIME TO ACT: Arresto cardiaco con l’utilizzo di massaggiatori automatici”

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT

ll nostro progetto editoriale denominato NeXT permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti i professionisti della sanità di poter pubblicare la propria tesi di laurea sul nostro portale. Inviateci le vostre tesi di laurea a [email protected].

NurseTimes è l’unica Testata Giornalistica Sanitaria Italiana (Reg. Trib. Bari n. 4 del 31/03/2015) fondata gestita da Infermieri, quotidiano diventato il punto di riferimento per tutte le professioni sanitarie.

Ricordiamo che ogni pubblicazione su NurseTimes è spendibile nei concorsi e avvisi pubblici.

Parte su NurseTimes la nuova piattaforma dedicata alla condivisione delle Tesi di Laurea (Vedi articolo). Clicca su https://tesi.nursetimes.org/ e accedi alla tua Area Riservata per sfruttare al massimo le funzionalità offerte dalla nostra piattaforma dedicata alle Tesi di Laurea. Qui potrai condividere le tue tesi o acquistarne di nuove, rendendo più semplice il tuo percorso accademico.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *