Home Infermieri L’Amore di un Angelo…di Angelo Pagano
Infermieri

L’Amore di un Angelo…di Angelo Pagano

Condividi
Condividi

L’Amore di un Angelo

…di  Angelo Pagano, Infermiere di professione, Autore, Poeta e Scrittore per  passione.

“Questo piccolo romanzo nasce con l’intento di rivolgersi ai giovani che intraprendono la professione dell’Infermiere, nonché a tutti coloro che con buona volontà, nutrono la voglia di Sapere poiché la Sapienza è figliuola dell’Esperienza.

Il tema principale è l’amore vissuto in tutte le sue sfaccettature, come motivo itinerante per la propria esistenza; quindi l’amore per la propria vita che va salvaguardata perché è un dono di Dio; l’amore verso la propria donna, i figli che Dio ci ha donati; l’amore con cui svolgiamo il nostro lavoro che rende dignitosa la nostra esistenza; l’amore verso il prossimo, verso la Natura che ci circonda, l’amore della  Libertà.

Ricordiamoci però che la libertà non è da confondersi con il libertinaggio; la libertà deve significare rispetto reciproco indipendentemente dal sesso, razza, religione o posizione sociale. La Vita è bella e va vissuta intensamente, attimo dopo attimo, con fiducia poiché L’Amore di Dio Onnipotente verso di noi  è grande ed egli non ci lascia mai soli; Egli ci affida un Angelo Custode che gioisce e si rattrista con noi.

Ecco appunto noi  Infermieri a volte veniamo gratificati dai nostri pazienti specie quando ci paragonano agli “Angeli  della notte“; per concludere l’aspirazione più grande a cui noi Cristiani dobbiamo mirare è quella di vivere la nostra breve vita terrena cercando di rispettare i famosi  “Dieci  Comandamenti“, per poi sperare di essere ammessi a godere della Luce eterna del volto di Dio. Se tutti  con umiltà ci sforzassimo a fare ciò, forse il Mondo sarebbe più a misura d’Uomo”.

E’ possibile prenotare e successivamente acquistare il libro inviando una mail al seguente indirizzo:



an**************@li****.it











A beneficio dei lettori di NurseTimes sarà riconosciuto un ulteriore sconto sul prezzo di copertina. 

Buona lettura!!

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *