Home Regionali Campania IPASVI SALERNO: Natale a Polla per un Collegio
CampaniaNT NewsRegionali

IPASVI SALERNO: Natale a Polla per un Collegio

Condividi
Condividi

Natale a Polla  per un Collegio  +++++

… ABBIAMO COSTRUITO UN COLLEGIO PIÙ ACCESSIBILE, PIÙ AUTOREVOLE, PIÙ APERTO, PIÙ MODERNO, PIÙ IDONEO AD UNA PROFESSIONE CHE STA CRESCENDO OLTRE OGNI ASPETTATIVE… ( tratto dall’intervista a Carlo Celentano, Presidente Collegio IPASVI di Salerno pubblicata a nurse 24).

Sconcerta e disorienta la comunità professionale infermieristica salernitana, la scellerata scelta operata dal Consiglio Direttivo del Collegio IPASVI di Salerno, di “scippare”  il seggio elettorale per il rinnovo degli organismi direttivi del Collegio della provincia di Salerno, dal capoluogo  di provincia a “CASA” del presidente uscente Celentano,

Sconcerta e disorienta altresì il rinvio delle date elettorali e lo sperpero di denaro della comunità professionale resosi necessario per ulteriori comunicazioni istituzionali che hanno spostato  la convocazione elettiva al  19-20-21 Dicembre c.a.

La “sceneggiata” dell’IPASVI SALERNO e delle “Bizzarrie” del suo Consiglio Direttivo  “offendono  e indignano” la comunità professionale infermieristica della provincia di Salerno che merita un Collegio  realmente + Accessibile + Autorevole + Aperto + Moderno e soprattutto rispettoso dei suoi ambiti di competenza al servizio dei cittadini e della rappresentanza professionale degli Infermieri.

Magari il Presidente Celentano, se rieletto,  la prossima tornata elettorale la convoca a S. Domingo?

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Doppia azione nella riparazione tessutale e controllo microbico con Rigenase e PHMB

Riceviamo e pubblichiamo un contributo a cura della dottoressa Natalia Naydenova (infermiera...

NT News

Dimissioni di bambini con patologie complesse: le prospettive dei caregiver in uno studio

Di seguito l’abstract di uno studio pubblicato su Hospital Pediatrics. Obiettivo La...

MediciNT News

Lettera aperta degli psicologi al ministro Nordio: “La scienza che rappresentiamo non riconosce l’alienazione parentale”

Il Cnop: “Nessun manuale diagnostico contempla la Pas. Basta, riunificazioni forzate. E...