Home Regionali Campania IPASVI SALERNO: Natale a Polla per un Collegio
CampaniaNT NewsRegionali

IPASVI SALERNO: Natale a Polla per un Collegio

Condividi
Condividi

Natale a Polla  per un Collegio  +++++

ABBIAMO COSTRUITO UN COLLEGIO PIÙ ACCESSIBILE, PIÙ AUTOREVOLE, PIÙ APERTO, PIÙ MODERNO, PIÙ IDONEO AD UNA PROFESSIONE CHE STA CRESCENDO OLTRE OGNI ASPETTATIVE… ( tratto dall’intervista a Carlo Celentano, Presidente Collegio IPASVI di Salerno pubblicata a nurse 24).

Sconcerta e disorienta la comunità professionale infermieristica salernitana, la scellerata scelta operata dal Consiglio Direttivo del Collegio IPASVI di Salerno, di “scippare”  il seggio elettorale per il rinnovo degli organismi direttivi del Collegio della provincia di Salerno, dal capoluogo  di provincia a “CASA” del presidente uscente Celentano,

Sconcerta e disorienta altresì il rinvio delle date elettorali e lo sperpero di denaro della comunità professionale resosi necessario per ulteriori comunicazioni istituzionali che hanno spostato  la convocazione elettiva al  19-20-21 Dicembre c.a.

La “sceneggiata” dell’IPASVI SALERNO e delle “Bizzarrie” del suo Consiglio Direttivo  “offendono  e indignano” la comunità professionale infermieristica della provincia di Salerno che merita un Collegio  realmente + Accessibile + Autorevole + Aperto + Moderno e soprattutto rispettoso dei suoi ambiti di competenza al servizio dei cittadini e della rappresentanza professionale degli Infermieri.

Magari il Presidente Celentano, se rieletto,  la prossima tornata elettorale la convoca a S. Domingo?

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Papa Francesco, un legame indissolubile con gli infermieri

Il rapporto speciale tra Jorge Mario Bergoglio e gli infermieri affonda le radici in...

NT News

Il mondo piange la morte di Papa Francesco

Con profondo dolore il Cardinale Kevin Farrell conferma la dipartita del Vescovo...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Buoni pasto negati per anni: il Tribunale condanna l’AST Ancona. Infermieri risarciti, NurSind esulta

Il NurSind: “Contratto va applicato, non interpretato” ANCONA – Una sentenza destinata...

Buona Pasqua a tutti i pazienti: al vostro fianco ci sarà sempre un operatore sanitario
NT News

La Pasqua degli infermieri, medici, Oss e di tutti gli operatori sanitari

La nostra redazione esprime sincera gratitudine a infermieri, operatori socio‑sanitari, medici e...