Home NT News Ipasvi Bat: nasce la Tessera dell’Infermiere che implementa nuovi servizi agli iscritti
NT NewsPugliaRegionali

Ipasvi Bat: nasce la Tessera dell’Infermiere che implementa nuovi servizi agli iscritti

Condividi
Ipasvi Bat: nasce la Tessera dell’Infermiere che implementa nuovi servizi agli iscritti
Condividi

Il Collegio Provinciale I.P.A.S.V.I. BAT ha realizzato, in ragione alla necessità di constare uno strumento universale, condiviso, professionalmente utile e non per ultimo da una spiccata valenza sociale, la Tessera dell’Infermiere.

Essa si articola con una sezione frontale in cui è rappresentato il Collegio Professionale di appartenenza (IPASVI BAT), da una sezione anagrafica corredata dagli estremi identificativi alfanumerici, da un codice a barra e da un codice Codice QR (Quick Response Code) perfettamente in linea con i processi di evoluzione tecnologica  e didattica dei corsi, seminari, aggiornamenti ed eventi che saranno realizzati dal suddetto Ente in autonomia o in partnership con altri gruppi di lavoro (CNAI BAT, IPASVI Proviniciali Regionali ed Extraregionali).

Fac simile Tessera (nome di fantasia)

In continua fase di arricchimento la Tessera oggigiorno offre all’iscritto, peculiarità sostanziali che sono brevemente riassunte in:

  • Identità professionale;
  • Convenzione con Amissima Assicurazioni a favore degli iscritti e famigliari conviventi per i Collegi di Bat e Bari.
    La convenzione prevede per le polizze Rc autovetture uso privato una agevolazione tariffaria fino al 35% e ulteriori agevolazioni sulle garanzie incendio e furto; fruibile esclusivamente presso l’Agenzia di Barletta cod.0257 (Agente Francesco Rizzi & Figli S.a.S – iscrizione al rui n° A000479501) sita in Via Monfalcone, 62 -tel 0883332609-fax 08833336604 mail [email protected], e L’agenzia di Bisceglie cod. 1917 (Agente Papagni Maurizio -iscrizione rui n°A000138467) sita in Piazza Margerita di Savoia, 6, tel/fax 080/3960031 mail [email protected] .
  • agevolazioni e storni sul totale speso c/o gruppi della Confesercenti con i quali a breve sara firmato un patto d’intesa;
  • essere inseriti (grazie alla compilazione del modulo) in elenchi speciali del Collegio per stratificare gli infermieri ( occupati, inoccupati, disoccupati, liberi professionisti, dipendenti a tempo, dipendenti di ruolo….) ed inviare comunicazioni via mail (o PEC);
  • possedere un codice a barra e un codice QR-Code identificativo e quindi personale per l’accesso alle iscrizioni delle batterie di corsi che ripartiranno nel più breve tempo possibile.

Diventa enormemente vantaggioso avere possesso di un personale QR-code: tale codice bidimensionale a risposta rapida presenta innumerevoli vantaggi destinati ad ulteriore crescita esponenziale, infatti come codice permette con un semplicissimo click di inviare telefonate, SMS, MMS, e-mail, collegarsi ad internet e contenere enormi quantità di informazioni che si decodificherebbero con l’ausilio di un cellulare dotato di fotocamera e lettore di codici barcode o codici  “reader”.

L’unico step a carico dell’iscritto è scaricare l’app di un qualsiasi lettore QR-Code sul proprio apparecchio mobile, posizionare la fotocamera del lettore sul QR-Code e …verrà decodificato il contenuto afferente al simbolo (Corso, video, pagina web, promo, codice sconto etc…).

E’ possibile ritirare la Tessera nei giorni di apertura dell’Ente (Lunedi dalle 16:00 alle 19:00 & Venerdi dalle 16:00 alle 19:00) oppure contattando i Rappresentati del Collegio.

Di seguito il Modulo idoneo per il ritiro in prima persona o per la delega.

 

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AbruzzoEmilia RomagnaNT NewsRegionaliVeneto

Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila

Il governatore veneto Zaia: “Segnale forte di una sanità efficiente e ben...

Sla, trattamento con metilcobalamina rallenta progressione della malattia in alcuni pazienti
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito

La sclerosi laterale amiotrofica (Sla) è una malattia multifattoriale caratterizzata dalla degenerazione progressiva dei...

CampaniaNT NewsRegionali

Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana

I carabinieri del Nas, su disposizione del gip del Tribunale ordinario di...

NT NewsRegionaliVeneto

Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria

Andrea Poloni (foto), 55enne di Trevignano (Treviso) recentemente rientrato da un viaggio in Congo,...