Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 9 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di “operatore socio-sanitario”
E’ indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 9 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di “Operatore Socio-sanitario”, categoria B posizione economica 1a del CCNL comparto Funzioni locali.
Scadenza domande venerdì 19 marzo 2021.
Titolo di studio richiesto: attestato di qualifica di “Operatore socio -sanitario” rilasciato a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale e le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001 attuato in sede di Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano; oppure titolo conseguito ai sensi della Legge Regionale del Veneto 16/08/2001 n. 20 e successive modifiche o titolo equipollente ai sensi della DGR Veneto n. 2230 del 09/08/2002 e successiva DGR Veneto n. 3973 del 30/12/2002.
Per informazioni: www.casamarani.it>Amministrazione trasparente>Bandi di concorso, oppure tel. n. 0422608754.
Redazione Nurse Times
Allegati
- Opi Rovigo, premiate le tesi migliori
- Corte dei conti: “Affrontare criticità del personale infermieristico”
- Torino, mamma dona parte del fegato alla figlia di 6 mesi: eccezionale trapianto alle Molinette
- Quando la medicina incontra il bisogno di senso: la spiritualità come risorsa nella cura
- Casa di Riposo “San Giorgio” di Casale di Scodosia (Padova): concorso per 14 posti da oss (riapertura dei termini)
Lascia un commento